Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e per qualche giorno vi ho letto con passione. Volevo sottoporre a voi esperti questa questione. Sto per passare a BMW provenendo da Audi. Ho una bella Audi A4 Avant s-line 2.0 TDI, ma cerco qualcosa di più potente e bello. Ho 2 offerte in gioco: 1) Serie 3 touring 3.0d x (4 ruote motrici) del 2006, 78k km, full optional (fari xeno, navigatore, cerchi 18, bluetooth, sedili in pelle lemon...) 2) Serie 5 touring 3.0d del giugno 2005, 75k km, anche questa sostanzialemte full optional. ho visto che la serie 3 ha il motore leggermente più potente, penso sia una versione successiva di quello montato sulla 5 (che è infatti del 2005). A parità di altre considerazioni, tenendo solo conto delle doti motoristiche (affidabilità, silenziosità, prestazioni, consumi), quale mi consigliereste? BMW ha apportato molti miglioramenti tra il 2005 e il 2006 tra i suoi motori, o dotazioni, delle 2 auto? Grazie a tutti per la cortesia. Ciao m-
Prima cosa: potevi leggere con altrettanta passione anche il regolamento e fare una bella presentazione. Seconda cosa: Tienila, dammi retta :wink:
tu parli dall'alto di una A6...beh, penso ci sia un po' di differenza, io dell'iniettore pompa mi sono un po' stufato, e anche audi...