Ciao raga oggi ho ritirato la mia bimba con il prmo mio tagliando!! sn andato in una conce ufficiale si ma Audi-ww per conoscenze allinterno officina credo di non aver speso comunque poco che dite?? cambio olio filtri,microfiltro filtro antipolline,sostituzione liquido freni azzeramento service tutto per la modica cifra di 350eurini che dite?? se andavo in bmw come la mettevo?? premetto che la mia auto ha 120kkm ed inoltre chiedevo se qualcuno di voi con la mia motorizzazione avrebbe cambiato qualcosa altro??
io faccio tagliandi con 170 euro.......(ovviamente niente conce bmw) forse nel tuo caso manca il filtro gasolio!!!!!!!!
:wink::wink: no ifiltri tui fatti comunqe se ti fai tutta staroba con 170 euro vengo a caltanisetta a farlo!!:wink:
NON C E'BISOGNO che vieni a caltanissetta..basta che vai su ebay..c e'un utente ottimo che vende il kit filtri completo per 70 eurini....poi prendi l olio ....e il gioco e fatto:wink::wink::wink::wink:20 euro li dai ad un tuo amico meccaNIco di fiducia......:wink::wink::wink: se dico fesserie qualcuno mi corregga...........
Raga una cosa ho imparato in questo forum..... regola n°1:Mai contraddire TEC!! E' un pò permaloso e perennemente incaxxato!! Mo mi sbraaana!!
ma che dici che sono amico di tuttie nemico di nessuno:wink::wink: non mi dire che hai imparato solo quello,perche''altrimenti non hai capito un caizer:wink::wink::wink::wink:
No,non ho imparato solo quello! Ma sicuramente quella è la regola n°1! Certe volte mi fai morire dal ridere,perchè sei sempre molto schietto e diretto! Io sono come te e molte volte sono criticato per questo! Ma io me ne strafottto come fai sicuramente tu! Se passi da Salerno un caffè è d'obbligo!
guarda nella vita e'molto importante essere schietto e diretto...e'quella la regola n°1per essere se stessi!!!!!le critiche sono ben accetti perche'vivo in un mondo..dove condividere ..saper ascoltare....dialogare....con gli altri e importantissimo per CAPIRSI!!!!!!! quindi....che dirti il caffe'' e'poco....minimo la cena:wink::wink: ti metto subito in amici.....
grazie tec x il consiglio la prossima vado su e baj cosi azioniamo anche noi la nostra manovra anticrisi xle nostre bimbe rep+:wink:
tieni ...ti faccio un regalo:wink::wink: http://shop.ebay.it/merchant/gianluca5794_W0QQ_ipgZ50QQ_sopZ12 chiedi per la tua vettura.
cambio olio filtri,microfiltro filtro antipolline,sostituzione liquido freni azzeramento service e filtro gasolio ,ho guardato ora la fattura del mio meccanico di fiducia 195 eur:wink: