madonna quanto e' bella la ferrari!....stupenda!..e' avanti in tutto la ferrari e' la meglio macchina del mondo secondo me!!!!!!!....stupenda veramente!...
ferrari forever (anche se la lambo non è che mi faccia schifo ) la ferrari è a mio avviso molto più pistaiola e difficile da condurre rispetto alla gallardo ma molto più efficace.
il cambio della ferrari è pauroso! una figata assurda, quello della lambo è lentissimo... come si fa a montare un cambio del genere su una macchina estrema?
Si, il cambio della Ferrari in questo caso Scuderia cambia in 60 millisecondi equivalente a un battito di ciglia
Eh sì... la Scuderia è un sogno........ X me una delle auto migliori e meglio riuscite in assoluto!!!!
Rimanendo in tema Ferrari scuderia: A dicembre sono andato al motor show e a mia grandissima sorpresa c'erano il pomeriggio le Gt o le Challenge nn so bene quali erano........cmq gareggiavano tra di loro all'inizio la gallardo e porsche e già queste facevano un baccano della miseria.....Ad un certo punto dai capannoni dove tengono le auto si sente prima un motore e successivamente altri due.......dopo 20 secondi ho visto le meraviglie uscire e scendere i pista: Ferrari f430 scuderia GT/Challenge....ragazzi mi sono venuti i brividi dall'emozione (da ferrarista sfegatato ahahah). DOVEVATE SENTIRE CHE ROMBO a confronto quello del video penso sia la metà.......per n nparlare di quando scalavano o lasciavano il gas C'ERANO I BOMBARDAMENTI, ma fortissimi!!!!! DOVEVATE SENTIRE.....UN EMOZIONE UNICA!!!!! P.s. uno è pure andato a sbatte con la Ferrari.....