sal ragazzi vi racconto perche' sono deluso circa 3 mesi fa' gli ho fatto il suo bel tagliando olio motore filtro olio filtro gasolio filtro aria bmc olio freni olio dello sterzo pastiglie poster. ho speso una pazzia manodopere 70euro all'ora nealche un chirurgo plastico e circa una settimana fa' sento puzza di furiggine nell'abitacolo vado in conc. e' mi danno la splendita notizia un buco nel catalizzatore e il colettore di scarico distrutto infatti sentivo il fischio della turbina molto piu' forte colettore 500euroe catalizzatore 1200europiu' manodopera dei dottori perche' sono dottori i meccanici della bmw !!! premetto che un anno fa' ho cambiato la scatola dello sterzo 2500euro . io mi chiedo e possibile che una macchina di 120000km e del costo di 50000euro abbia tutti questi difetti????? per me la fiat ha meno problemi...
idem 3 mesi di auto usata(ha 130000km) ed ora sento puzza di fumo,senza contare che a 150000 ci sara' da rifare il cambio automatico!!!1
da quello che si legge nel forum e di norma che a 120000km circa partono le seguenti cose colettore scarico ,puleggia delle cinghie, catalizatore e poi sei fortunato se non ti va una famosa lamellina dal colettore di aspirazione nel motore che io mi sto ancora chiedendo ma ci voleva tanto a fare una farfalla grande per tutti i sei collettori posizionata davanti alla valvola egr come in tutte le altre macchine invece di fare quelle 6 lamelline sottili come la carta come ....e poi nelle nuove hanno risolto il problema sapete come ???le hanno messe di plastica cosi se si rompono non fanno dannima io mi chiedo perche' si devono rompere per forza??
se per te la fiat ha meno problemi....cambiala:wink::wink:semplice.........sicuramente si e rotto il collettore solamente....con 500 euro sistemi...e stai tranquillo ed hai un macchinone
Prendi solo il collettore...:wink:x quando riguarda il cat fallo smontare vai da un marmittaio e fatti eliminare il cat interno....la macchina va anke meglio...:wink:E nn fuma x niente almeno nella mia è ksì...
quoto...anche quando volevano cambiarla a me (senza che ce ne fosse bisogno) mi avevano preventivato 1500...gli altri 1000 servono per rinnovare l'autosalone
ciao a tutti ho fatto smontare tutto ,non dai meccanici della bmw . e' sapete cosa ho scoperto il catalizzatore e perfetto non c'e'nessun buco invece in conc. bmw mi avevano detto che era bucato chissa' xke'invece il colettore presenta due crepe .. quindi ho deciso dato che il catalizzatore e smontato lo aperto poi lo svuotato invece il collettore l'ho fatto insaldare
non so xke ho pagato cosi tanto forse xke ha pagato l'assicurazzione .. perche' appena presa l'auto gli avevo fatto una assicurazzione se si spaccava qualche cosa e dopo un po mi e venuto giu' lo sterzo
Allora il discorso cambia... A quel punto possono dirti quello che vogliono... Sarebbe stato curioso sapere se il problema al catalizzore fosse accaduto in garanzia....Voglio vedere se facevano pagare all'assicurazione anche il presunto catalizzatore E' proprio vero :wbmw ma i meccanici che ci lavorano ::
concordo, anzi devo dire che questo continuo lamentarsi del serie 5 comincia ad essere a mio parere un po eccessivo ed è tale per cui ha un effetto boomerang sugli stessi possessori che parlandone male stanno creando un falso mito di inaffidabilità su questa splendida auto che fino a prova contaria (visto anche il numero di auto vendute) è un vero capolavoro della casa tedesca. Vendetele e compratevi una bella croma od una stilo che sicuramente sono molto più affidabili. Ciao P.s. non vogli assolutamente offendere possessori di fiat che sicuramente vanno cercando altre caratteristiche in un auto rispetto a noi malati........
scusa io non volevo offendere i possessori della e60 perche' esteticamente e' stupenda infatti l'ho comprata per quello, ma secondo me ha un po' troppi difetti per il prezzo che ha'! ora un paragone con la fiat e' un po' eccessivo ma era un modo di dire. il mio amico ha la mercedes classe e 320 del 2004 e anche lui ne ha spesi di soldi per tutte le cose che si sono rotte turbina a 120000 inniettori 110000 servo sterzo..e forse altre cose che non so' . quindi anche quelle secondo me e troppo cara per la sua affidabilita' ,invece come estetica come motore e sopratutto come interni prova a guardare una audi 4 o 6 per me e' stupenda e poi non sento tante lamentele .... poi ognuno ha i suoi gusti
Be come interni anche la classe E non e' per niente male, quelli della e60 in effetti son un po' troppo minimalisti, infatti io preferivo quelli della e39
non senti tante lamentele? Prova a guardare al forum Audi e vedi, io ho visto Audi A4 TD 2500 al 2° giorno di immatricolazione sopra al carro attrezzi, su Mercedes hai detto tutto tu. X quanto riguarda la tua macchina, l'hai presa di 2° mano o nuova?
quote=ciuffetto;2677306]non senti tante lamentele? Prova a guardare al forum Audi e vedi, io ho visto Audi A4 TD 2500 al 2° giorno di immatricolazione sopra al carro attrezzi, su Mercedes hai detto tutto tu. X quanto riguarda la tua macchina, l'hai presa di 2° mano o nuova?[/quote] concordo con gli interni della classe e piacciono anche a me!! io l'ho presa di seconda mano aveva 75000km ma non vuol dire xke ci sono persone nel forum che la prendono nuova e che rompono pezzi che gli cambiano in garanzia secondo me l' affidabilita' di una macchina non si vede da km 0 a 70000km .una motore e buona quando arriva a 200000km avendo avuto pochi problemi .se tu non hai avuto problemi sei fortunato ma se fai una percentuale nel forum di chi ha rotto e di chi non ha mai rotto ,mi sa che la percentuale maggiore e per chi ha rotto...comunque esteticamente e una gran macchinawbmwwbmw:wbmw