Avviso acustico per navigatore MK4 | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog

Avviso acustico per navigatore MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 31 Gennaio 2009.

1. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Dovere ;)

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Complimenti veramente chiaro ed esaustivo.

e poi fatto con mezzi ridotti :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  3. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Mi ridate la pass :wink: x il nuovo video tutorial

4. cupicupi

cupicupi Aspirante Pilota

30
    2
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 318 ci 2004

mi sembra esagerato criticare chi si e' fatto un mazzo cosi' per costruire qualcosa di bello a disposizione della comunita': io ho installato il dvd full poison e va alla grande e idem per la v 32 per cui altro che critiche ma solo lodi lodi per i mitici angel,fabry e linx grandi
    =D>=D>=D>

5. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    =D>=D>=D>
    Adesso manca solo che giri il volante da sola..

6. paolino64

paolino64 Kartista

54
    2
    3 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.640
    X1 18sdrive navi business S606a bluet S6
    giusto angelo...sperimentiamo speriementiamo che mi piace!
    una cosa volevo chiederti io ho installato la tua v32 poson quella dle post 573 per intenderci e sto usando il dvd messo a disposizione da fabri

tra la categoria autovelox trovo autovelox resti... ma si intende restanti oltre quelli acustici?

un altra cosa... ma il fato di decidere quali sono quelli che devono suonare e' gestito dalla poison o dal dvd?
    nel senso se io volesi ad esempio togliere una categoria dal suono, dovrei agire sul dvd giusto?

grazie delle info
    ciaoo!](*,)

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

perchè devi selezionare da strumenti > opzioni cartella > visualizzazione > nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti e togli il flag...poi vedrai l'estensione rar e la togli :wink:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

grazie Maestro...se si è trovato una chiamata sul cell ero io che mi ero "impantanato" un attimo nell'inserimento dei file da sostituire in 7z...poi ho visto che erano da inserire direttamente in cartella 8-[

Cmq confermo che col portatile è stata un'agonia [​IMG]
    ...ma per il bene della comunità questo ed altro...:mrgreen:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    giusto angelo...sperimentiamo speriementiamo che mi piace!
    una cosa volevo chiederti io ho installato la tua v32 poson quella dle post 573 per intenderci e sto usando il dvd messo a disposizione da fabri

tra la categoria autovelox trovo autovelox resti... ma si intende restanti oltre quelli acustici?

esatto

un altra cosa... ma il fato di decidere quali sono quelli che devono suonare e' gestito dalla poison o dal dvd?
    nel senso se io volesi ad esempio togliere una categoria dal suono, dovrei agire sul dvd giusto?

esatto...dovresti rifare la procedura però...non è possibile estrapolare solo quelli che non vuoi una volta fatto...

grazie delle info
    ciaoo!](*,)

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo che si...:wink:...e scusa se ho esagerato...ma mi sembrava solo un tono polemico, ecco tutto...
    Fine diatriba e OT :drinking::mrgreen:

11. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    Ok, magari domani...ora sono in mutande! :D
    Tu che DVD/CD hai? Inteso, che versione? Metodo Angelych o Lynx? __________________
    Alpina Roadster S - #089

tutto angelych con il nuovo dvd italia e il dvd europa di fabry

12. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    quindi non si può piu vedere la mappa oltre i 20 km. Questo indipendentemente dai velox perchè lo fa anche se attivi i ristoranti o altro.

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ti giuro che smetto di risponderti. E' la terza volta che chiedi una precisazione evidente. Alle altre due sono passato sopra. Non ho detto che impostando una scala oltre i 5 Km la mappa non si vede, ho detto che oltre i 5 Km non si vedono più le icone sulla mappa. Volevi questa precisazione?

A 1 persona piace questo elemento.
  14. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    :boni

Dai, è chiaro ...OLTRE I 5 km NON SI VEDONO PIU? LE ICONE DEI POI. :D

Ma se metto la scala a 10 km la vedo la mappa??

Scherzo...scherzo.... :razz:

15. oidoma

oidoma Secondo Pilota

537
    5
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    108
    X3 20d Futura 184cv XDrive
    Ho già ringraziato pubblicamente in qualche post precedente tutti quelli che si sono operati in questa impresa, con questo post invece vi volevo rendere partecipi della mia soddisfazione nell'aver creato il mio primo dvd seguendo il tutorial passo passo, ma non ho inserito solo i velox ,mobili e fissi con il programmino poison, ma ho aggiunto anche i semafori, i dissuasori, i sorpassometri e i vari velox 30 40 50 60 70 80 90 100 110 km/h e ND, questo perchè ogni volta che si spegne l'auto e poi si riavvia la categoria P.O.I. aggiunta sparisce e per me diventava scomodo ogno volta ripetere la procedura per aggiungere i semafori o altro visto che i velox erano attivi in automatico, scusate per avervi reso partecipi di questa cosa che per molti di voi sicuramente era scontata, ma per me no, grazie ancora a questa comunity.

16. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Si si, l'avevo già fatto...non tanto per la ragione da Te esposta, quanto per una latente mania di onnipotenza che mi pervade quando smanetto col Mac...
    Scherzi a parte anche io ho unito tutto in un unico file in maniera da essere avvertito sempre...melius abundare...

17. oidoma

oidoma Secondo Pilota

537
    5
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    108
    X3 20d Futura 184cv XDrive
    L'unico problema è quello di far digerire al mio mk4 un DVD RW, per ora gli piacciono solo i dvd +r sony, altro nisba, qualcuno mi può consigliare qualche marca che usa costantemente con l'mk4 e non gli dà problemi? Giusto per contenere i costi con i continui aggiornamenti.

18. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Attualmente uso un Sony -RW , ma con me non ha mai fatto lo schizzinoso con nulla.
    masterizzalo molto lentamente

19. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV

Scusa Ceck,ma chi ti ha obbligato ad usare per forza questo sistema per avvistare gli autovelox?Se non ti trovi bene puoi sempre usare il TT:wink:
    Però questi ragazzi si son dati un gran daffare per realizzare tutto questo ben di Dio,e non c'è certo bisognio di rinfacciare niente a nessuno,se non ti piace lo togli,ti fai fare un aggiornamento SW in conce per qualche decina di €,e viaggi più sereno,in fondo hai già un sistema che ti avvisa solertemente no?:mrgreen:
    Saluti

20. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Amen! :D

Condividi questa Pagina