Se qualcuno ha in garage inutilizzati dei vecchi cerchi in lega e30 solo da 14" (anche gommati solo se erano 185/60, non saprei...) qualsiasi disegno, li cerco a pochissimo prezzo o in regalo, pago spedizione o ritiro io se in zona BS-BG-SO-CR-MN-VR-MI, ci si mette d'accordo. Li vorrei montare sulla mia Golf mkII (adesso ho quelli che montava la Opel astra e Calibra a 7 razze, stanno bene ma mi hanno stufato) e si può perché hanno entrambe l'interasse 4x100. Oppure li scambio alla pari con i miei, ad interessati posto le foto, una particolarità: sono originali opel ma hanno stranamente il coprimozzo centrale senza marchio Opel quindi diventano "universali" per ogni auto con attacchi 4x100 (alcuni esempi: VW Golf-Polo-Lupo-Jetta-Passat-Corrado, Rover 200-400-25-45, Daewoo, Daihatsu, Honda, Kia, Mazda, Mitsubishi, Nissan Micra, Skoda Felicia-Fabia, Renault, Toyota Corolla-Yaris, Opel Astra-Agila-Calibra-Corsa, Volvo 340-360-440-460-480, Seat Cordoba-Ibiza-Arosa-Toledo). Postatemi foto a volontà... Grazie a tutti...
uppp... mi servono entro fine marzo / inizio aprile che monto le estive... scambio anche con kit angel eyes per E46 + eventuale conguaglio...