no no nn avevo io pacchetto m! il pacchetto m con tutti le prese daria x i frei e la schermatura del vano motore xche cambia anche quella ho speso 1095€ con un super sconto! il montaggio e la verniciatura in torno hai 500€ quando la vado a ritirare vi faccio sapere meglio!:wink:
quando comprai il 125i volevo aggiornare anche il 335i mettendo il pacchetto m anche a lei...mi chiesero una cifra sui 3.000 € e lasciai perdere...cmq bell'occasione con il 23% di sconto
poi a me nn piace molto il serie 3 con il pachetto m xche i paraurti nn sono uguali a qelli del m3 sono proprio diversi!
infatti infatti è vero l'invidia è una brutta bestia...qndi ti fermi da qlche parte c'è sempre qlcno che si ferma a guardare e a vlte anche nel traffico al semaforo ti accorgi che qllo vicino se la guarda....cmq chi se ne fraga l'importante è che piaccia a noi!!!
relativamente alla questione estetica... l'unica cosa che che non mi piace della serie 3 coupè è il prezzo!!! eh eh... è un bel mezzo veramente!!!
ragazzi chiedo il vostro aiuto!!! ho comprato la pinna chi sarebbe così gentile da mettere una foto e magari misurare sul tetto a che distanza va messa dal lunotto??? Grazie!!!
beppe 120d lo stavo chiedendo io ora xche domani la devo montare! raga allora ce qualcuno cosi gentile da farci questo favore! x curiosita qianto lai pagata? io 15€ originale bmw
Ragazzi complimenti a tutti voi proprietari del più bel coupè oggi in commercio.. mi fa impazzire talmente ke quando la vedo sbavo.. :) se mai un giorno dovessi separarmi dalla mia amata VTEC, andrei subito vicino al serie 1 coupè.. possibilmente 135i..