ciao a tutti, mi rivolgo al popolo Sardo perchè vorrei venire in vacanza per la quarta volta nella splendida Sardegna... ma ho bisogno di un aiuto! cercavo un appartamento in affitto per le prime 2 settimane di agosto per 4-6 persone (ancora da decidere) la zona che preferirei per la mia vacanza è tra Oristano e Bosa... un appartamento nelle vicinanze del mare o poco distante... fin ora sono sempre stato a Cuglieri, ma è a 15 km da s'Archittu e mi piacerebbe trovare qualcosa al max 5 chilometri dal mare! questo perchè mi piace vedere molte spiagge e non fermarmi solo su una e fare tutti quei km solo per arrivare al mare più quelli per andare alla località scelta erano davvero troppi! ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi avanzeranno delle proposte! qui o in pm è uguale! Grazie!
ciao. mio padre era originario di Cuglieri, ma putroppo lì non ho più parenti e contatti da anni. ho però la possibilità di metterti in contatto con una mia amica che affitta la sua villetta al mare durante l'estate. si trova qui (è un po' più a sud di Oristano): http://www.lacostaverde.it/Mare/Torre_dei_Corsari/Torre_dei_Corsari.htm è una zona bellissima, con dune di sabbia veramente spettacolari. se vuoi, provo a chiamarla. :wink:
Vacanza in Sardegna Salve Angelo, Ho letto la tua richiesta e mi permetto di poterti offrire un mio appartamento trilocale con o senza VISTA MARE (scegli tu.....) a San Teodoro - info.santeodoroturismo.com -, 21km Sud di Olbia. Qualora fossi interessato, non esitare a contattarmi tramite mail a roberto_asara@yahoo.it ed avro' piacere di mandarti foto ed offerta. Salutos.. Rob:wink:
S. Teodoro.............che ricordi!!!!! E che sbronze al bar "la posta"..................... Bellissimo posto con vita notturna e spiagge stupende a portata di pochi KM....lo consiglio!!!