Buon giorno a tutti!! Vorrei chiedere una info riguardante il sistema che blocca l'auto in salita per facilitarne la partenza (credo si chiami Hillhold).... Ho una X3 di agosto 2006 e dalla descrizione del libretto istruzioni dovrei avere questo optional credo faccia parte del sistema DSC. Forse nel 2006 era un optional aggiuntivo?!? Boh! Mi sapete dare una risposta?? Ciao ciao e buona BMW a tutti!!
Se la tua vettura ne è dotata dovrebbe esserci un tasto con una vettura "in salita" subito sopra il posacenere. Trovato nulla?
Se la tua è restyling dovresti averlo. Comunque te ne accorgi subito: a freno premuto metti la prima in salita, rilasci il freno, e se la macchina non arretra prima di 2 secondi, ce l'hai
Confermo. Non c'è nulla da inserire/disinserire. Alla prima salita ti fermi, premi la frizione e lasci il freno, se l'auto non arretra ce l'hai altrimenti no.
Confermò anch'io, nessun tasto. Quello citato e' quello del controllo automatico della velocità in discesa e le X3 ce l'hanno tutte.