ok se riesco ci mettiamo in contatto se non devo andare a milano. Ma come si fa ad inserire una foto?
vai qui http://imageshack.us/ appena caricata vai in fondo alla pagina e premi il + ke vedi copi tutto il link e lo inserisci ,dopo aver cliccato l'immagine,qui
la settimana la so, ma diceva che di solito arriva anche prima...cmq ho chiamato...il "mio" venditore di fiducia ( bella questa!) è in ferie...
beh veramente a me davano come settimana di arrivo la scorsa... ed invece molto probabilmente la prox.. perciò 2 settimane di ritardo... non puoi chiedere a qualche collega? pensa se fosse in ferie quando arriva l'auto... che fanno non te la consegnano?!
azz......strano perchè anche altri del forum (leggi Alberto e carloX6)l'hanno avuta prima...e secondo il venditore la settimsana che dicono viene rispettata... La tua settimana di consegna ufficiale quale sarebbe dovuta essere?... Perchè se te lo ha detto il venditore che dovrebbe arrivare più o meno ecc. forse non è attendibile...
il Computer gli dava la 6 settimana... invece e' arrivata in quél periodo a monaco ed oggi, dopo una settimana di permanenza in germania, E' partita per il deposito bertani a verona...
venerdì max lunedì, la mia l'hanno prodotta l'ultima settimana del 2008 ed imbarcata i primi di gennaio
007: sono fuori per lavoro e non ho chiamato in concessionaria.....comunque loro dicono che di solito caricano il fine settimana per la sicilia quindi dovrebbe arrivare lunedi' max martedi'......tranne miracoli improvvisi. comunque venerdi' era gia' a verona in attesa di essere fatturata. domani magari li chiamo per vedere se ci sono news. anche la mia e' in anticipo........al contratto risultava che doveva arrivale la prima settimana di marzo......invece e' stata fabbricata il 2 gennaio e sta viaggiando parallela alla tua. aggiorniamoci con le info ok??? saluti
bene oramai siamo agli sgoccioli... teoricamente ieri od al massimo oggi dovrebbero avertela fatturata...
anche la mia ha data fabbricazione 2 gennaio...e consegna 10 settimana, quindi 1° sett. di marzo...più o meno...però ho chiamato prima e causa aggiornamento sistemi informatici di Bmw Italia non potevano accedere ai dati...domani richiamo...
Carlo si...io no...doveva arrivare lunedi 26 maggio ed è arrivata lunedi 26 maggio ehm...Nico guarda ke da quando parte a quando te la danno passano 2 mesi...se è partita il 23 gennaio mi sembra strano ke te la diano x fine febbraio primi di marzo...
Strano pero'.. quella di sikania l'hanno fabbricata il 2 e spedita assieme alla mia i primi di gennaio, quella di lynx fabbricata il 2 e spedita il 23... bah chissa' quali criteri usano...