Ciao a tutti, vorrei sapere se la segnalazione sul vostro BC di una portiera aperta avviene in modo regolare. Per quanto riguarda la mia BMW, ogni qual volta qualcuno lascia una portiera aperta il BC non lo segnala prima di partire ma solo dopo qualche metro e quindi mi devo fermare un'altra volta e risolvere il problema.....che stressss Mi aiutatereste a capire se c'è un problema? Grazie. Gio.
Ah! quindi non è solo il mio BC che funziona così.... in ritardo! certo è una scocciatura fermarsi dopo essere partiti.... Forse questo problema potrebbe essere risolto entrando nel sistema informatico dell'auto, cosi come descritto da giustyle in un altra discussione (Codifichiamo le nostre BMW semplicemente con il nostro smartphone). Che ne pensi? Saluti, gio.
Quindi con il tempo le problematiche non sono state risolte... anche se sembrano dettagli a volte sono importanti.... come ad esempio nel traffico e/o quando ci sono bambini/anziani a bordo.... Speriamo bene che in futuro qualcuno ci pensi....