evidentemente nn hai mai provato il paypal. se compri da ebay, poi, è ankora + rapido del normale. devi clikkare "paga" poi "avanti" poi "avanti": stop hai finito, tutto fatto
lo stesso col bonifico.... tre click sull'home banking, compilo il form, do l'invio, stampo il resoconto del bonifico e loro spediscono....
cmq provalo. vengo anke io dal "bonifico bancario" (prima esisteva solo quello, nn c'era neanke la postepay) e provato il paypal nn l'ho + lasciato
non ho voglia di "dedicare" una carta solo per quel tipo di pagamento...non ho la carta di credito e nemmeno la poste pay.... Mio papà lo usa a volte...
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto i fari angel eyes acquistati su ebay (fari completi) ma, (il mio solito cxxo) i fari sono per BMW E46 coupe'/cabrio. Pagamento totale 201,00 spese comprese. C'e' stato un malinteso, io ho la berlina non posso adattarli, a meno che io non cambi parafanghi e cofano motore, UNA FOLLIA!! Se volete posso postare delle foto e girarli allo stesso prezzo ad eventuali interessati. N.B. i fari non sono originali ma tuning. Poi vorrei suggerirvi un trucchetto per smontare i fari dalla vettura per lavorarci meglio sul banco. Senza smontare il paraurti, aprendo il cofano si puo' accedere alle modanture sottofaro, smontandole si accede alle viti di bloccaggio inferiori tolte quelle si sfila il faro e lavorarci diventa uno skerzo. Spero di esservi stato utile, un saluto e magari ci vediamo al prossimo raduno o abbuffata. Mario
Ohh quanto tempo carissimo!! Comunque quoto...mettili nel mercatino....mah...fari per coupè/cabrio? restyling??
Per la firma c'è il tutorial nella sezione delle guide sull'utilizzo del forum.... Cercala con il tasto CERCA Piacere Gianlu
onestamente mi servirebbero almeno 2 mosifiche x la mia auto una e' quella dei fari....angel....ovvio.......ma in BMW li hanno??