zitto che alla prima lettura l'ho pensato pure io.. effettivamente forse era poco comprensibile... voleva essere un what's up? Ovvero Che è successo? Alla maniera di come lo dicevano nella pubblicità della birra Bud! :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=C-9oDARKfHA[/YOUTUBE]
son già passati tutti sti anni??? Cavolo come passa il tempo. Effettivamente è una delle poche pubblicità che hanno avuto un senso. :wink:
... La prima lettura non era l'impressione giusta.... Comunque... UOZZ'AP TUNAIGT... Semplice... Il "fantasma" della mia ex è tornato nei miei pensieri stanotte, procurandomi non poco nervoso... Alle 3.05 dato che di prender sonno non se ne parlava mi sono acceso il lettore Mp3 e mi sono ascoltato a tuono qualche canzone, giusto per friggere un po' il cervello... Non contento alle 4 e qualcosa facendo zapping in TV ho visto che su Rete4 davano "Ogni maledetta domenica", film sul Football con Dennis Quaid e Cameron Diaz.... Vuoi non guardarlo???
vabbè hai capito che intendevo nun ce pensà...... il mondo è grande e prima o poi quella brava e bona la incontri e ti dimentichi del passato:wink: Bisogna sempre guardare avanti in queste cose.
voglio farmi i complimenti per la produttività della mia giornata domenicale: riparata auto di mia sorella finalmente sostituite lampadine strumentazione z3 regolato timer del sensore luce della cabina armadio fatte due docce tutto questo senza fumare mezza siga, sono pulito da 8 giorni :wink:
Buona notte.... Alla fine a guastarmi il ritorno mi si e' scassato il decoder di SKY sto strunz non si accende piu'. morto. Che palle domani sera devo vedere (vietato sfottere) Greys Anatomy...uffa