magari x te x la macchina ma non x te come guidatore xke con un ducato l'avrò superato 20 volte nelle curve della firenze bologna
lo spero x te... ieri abbiamo ritirato quella del mio socio...ke bella...i sedili massaggianti e con la ventilazione attiva son una figata...anke se credo li userà 2 volte...
DP hai ...l'ho anke io DP...e anke Carlo...anzi quella di carlo ha 400 numeri giusti prima della mia e gli è arrivata una settimana dopo...
Lo sprint filter è a secco leggermente ma invisibilmente oleato e io l'ho lavato con sgrassante prima di montarlo Oggi l'ho montato pure sulla Zeta Jones !! da panico ... na cannonata:wink:
lo so Carlo, anch'io dopo uno oleato ne provai uno a secco...ma resta il fatto che passa si più aria, ma anche più polvere...garantito al limone...
dopo 5000 circa vedendo che la macchina non rendeva più come prima smontai il debimetro ed era ricoperto di polvere nerastra...ma non il filtro che era poco imbrattato... Pulito bene il debimetro con spray a secco per contatti elettrici, tornò a brillare...rimontato, la macchina sembrava un'altra... Rismontato filtro, rimesso il suo originale...fine delle menate
si pensa che mio cognato ha comprato la macchina 2 mesi prima della mia e' ha DR penso che i concessionari ne prenotano un po' prima le targhe poi se un concessionario ha fatto meno immatricolazioni gli rimangono le targhe vecchie rispetto a uno che di immatricolazioni ne fa tante:wink: