Ciao ragazzi, ho monitor da 6,5 sulla mia bmw, senza navi ma con interfaccia per ipod. Vorrei montare il monitor più grande o meglio quello duna el sistema professionals, posso farlo? Vorrei montarlo per una questione estetica, i cavi posteriori sono uguali? Odevo comprare qualche altro cavo? E Poi secondo voi si dovrebbe vedere bene il monitor oppure lascia comunque la stessa grandezza di immagine... Fatemi sapere ragazzi...
di fare si puo fare ma i costi sono notevoli qui sul forum se guardi nella sezione degli annunci ci sono persone che ti possono aiutare ciao
con la mia esperienza che ho in questo forum ti consiglio di chiedere a smercki credo che luii sappia tutto a proposito:wink:
devi cambiare cablaggi, monitor, ccc riprogrammare tutta la macchina.... non è un discorso di semplice monitor....
Io avrei intensione solo ti togliere il mio originale e mettere il 16:9, dite allora che non si può fare? io ho visto su internet le foto del monitor 16:9 per vedere gli ttacchi posteriori ma per il mio non ho trovato nulla. Alla fine secondo me il monitore dovrebbe fare solo da rivezine segnale e basta, non ha senso aggiornare il ccc. Questo secondo me avrebbe senso se avessi il navi, per far vedere meglio le mappe o orientare il tutto. Ma secondo me se gli attacchi sono uguali non ci dovrebbero essere problemi. E' come se si montano due tv una 16:9 e l'altra 4:3, la fonte dell'immagine è sempre l'antenna, solo che messi accanto si vedono diversamente... Secondo me questa dovrebbe essere la teoria. Se il ccc manda il sxegnale video al monitor o lo manda ad un monitor o ad un altro che differenza fa? Il segnale è comunque sempre quello. Diverso invece se si ha il nevi perchè il monitor si divide in due quando si naviga o si ascolta musica..
Non penso che sia così semplice. Il paragone con la tv è del tutto fuori luogo. Comunque se conosci qualcuno col 16/9, prova a fartelo collegare (per smontarlo sono due viti torx). Ma non credo funzioni correttamente.
Si può fare...in passato mi ricordo ke atd vendeva un monitor x la 5 da 16:9...Cmq i prezzi sn alti..poi dovrai portare la macchina alla bmw x aggiornare e codificare tutto.....Nn è una cosa semplice ma si può fare....
mio padre ha un'audi a6 ultimo modello e sinceramente a me piace più la mia... Poi anche voltendo non è che ci compriamo due audi uguali in famiglia!!! Tranne se si parla di Q7. Comunque secondo me la migliore cosa da fare è smontare il mio e vedere gli attacchi del monitor se sono uguali alla foto che ho trovato. Del fatto di montare il monitor di un'altra auto non credo che qualcuno lo farebbe, io no di sicuro...
Ehm... Non hai il CCC, altro che monitor! Si può fare, ma preparati a spendere :) Piazzati su ebay.de e compra tutto: l'altro giorno ho visto una buona occasione (non ricordo il prezzo ma pensai "Mh, mica male!")
Il punto è che lui vuole solo mettere il monitor grande. Come se prendi una tv più grande, secondo lui. Io credo non sia fattibile.
Non so che fare, vorrei comprare il onitor su ebay, se netrovano una miriade, ma non vorrei spendere soldi a casaccio...
sicuro? spesso non sanno le cose ufficiali pensa quello non... Ritornando al discorso del monitor non sono sicuro al 100% (xchè non ho atto la prova fisica) ma se colleghi il monito grande da 8,8" al sistema busines vedrai l'immagine sempr piccola su un lato con il resto del monitor buio (nero) solo se monti un'apposita interfaccia (tipo quella che vende bortesi) potrai vedere le immagini a tutto schermo però solo per le eventuali sorgenti esterne e no per il menù originale, radio ect.
Difatti non lo è: se vuole il monitor più grande, deve postmontare il navigatore professional. I pezzi necessari dovrebbero essere i seguenti: (che bello che qui non si possano uploadare foto!)
Certo, te lo fa anche il concessionario, volendo. Spennandoti, chiaramente. Non so, sarà quello che si vede. Ma di questo non mi intendo.