non era male, pista scivolosa al mattino, poi mezz'ora di sole ha asciugato tutto! Ho riconosciuto solo Steve ... peccato non aver incontrato altri. Comunque un applauso per Lo Sceriffo, gran drifter !
Turno delle 11e30, scivolosa quanto basta! L'ultimo quarto d'ora si andava asciugando e diventava sempre meglio! Come prima esperienza ho goduto come un riccio! (e non come lo scoiattolo deceduto nel tentativo d'attraversare il tracciato!)
no, solo da osservatore ! ero li con la car che ho in firma, a parte che ora monto cerchi piu' tamarri!
L'avevi parcheggiata vicino ad un'altra e90 nera? Forse la macchina l'ho vista. Il proprietario no... Pazienza! Visto che la mia raga si è divertita in pista... Ci rivedremo di sicuro!
Ciao, hai girato nel pomeriggio? 325 color viola con semislik? Ho alcune foto della giornata. Per chi interessano (gratis) le invio volentieri! Basta dire il modello della macchina e la targa. Ciao!
Si bravo era quella ! l'ho parcheggiata vicino a una E92 Nera. La mia era quella con i cerchi tamarri !
Quando ho visto le macchine ho pensato: adesso vado a conoscerli... Però vicino alle vetture non c'era nessuno! Poi mi avvicinano due tipi e penso: cercano me? Macché! Mi chiedono dove possono reperire delle cartine! Si fuma solo in curva!! Tornando a noi... Pazienza, ci si vedrà* la prossima!