ragazzi!!!chi di voi mi sa dire...spiegandomi nei minimi dettagli...come si fanno a staccare le modanature delle portiere ...e quelle sui pannelli posteriori del coupè?? ho smontato le 2 viti torx delle maniglie ma nn si muove nulla!!! anche quelle posteriori,,,svitato le 2 torx sotto ma nn si muove nulla!!!! com'è sta storia???? pensavo che erano solo quelle che tenevano su tutto!!!!porc!!!! devo smontare per portare tutto dal carrozza per una verniciata!! quelle del cruscotto e leva cambio le ho staccate mi mancano solo quelle 4... HELP!!!!:wink:
Per i pannelli porta anteriori devi togliere i tappini che sono uno con scritto air bag e l'altro è dove c'è la maniglia per aprire la portiera (quello tondo). Dietro ci sono altre due viti. Poi è tutto ad incastro. Quelli dietro non so.Mai smontati!
porta anteriore: 3 viti nel poggiabraccia 1 sotto "airbag" 1 sotto il tappo nella maniglia poi tanti tappi pressione, tolto il pannello dietro hai 2-3 viti e levi il bracciolo Pannelli post: 2 viti nel bracciolo resto tappi (devi sfilare le guarnizioni un pò però)
fatto!!! grazie ragazzi,nn è stato per niente incasinato grazie hai vostri suggerimenti!!! ho notato che quelle posteriori: dopo aver tolto la protezione sopra in stoffa...con un cacciavitino e un po' di calma si riescono a staccare! sono solo agganciate alla parte inferiore attaccata al pannello!:wink: certo ci vuole un po' di pazienza per nn rovinarle ma se ci vai dietro piano piano...tac si sganciano!!!:wink:almeno nn si deve togliere tutto il pannello! ora sono pronte per il carrozza!!! buona domenica a tutti e grazie!!!
saro' rincretinito ma quelle davanti non riesco a levarle... ho tolto le tre viti del maniglione, quella dove c è scritto airbag ma le altre dove si trovano?? ho letto che ce n è una li della maniglia....ma dove????????
dove c'è la leva per aprire la porta! sotto c'è un tapo..lo levi e ti compare la vite! poi logicamente ci sananno una decina di tappi a pressine per sganciarlo
ma quel tappo li non mi sembra cosi facile da levare...penso si debba far eleva con un cacciavite sottilissimo rischiando di rigare la plastica cmq ma è possibile che per una caz di modanatura me tocca smontare la portiera??
Ragazzi se vi puo esser d'aiuto io ho appena eseguito il "lavoro" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163851