Consiglio su gomme nuove per 530xd berlina

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da agatipomalteni, 30 Agosto 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Ciao a tutti,
    devo cambiare pneumatici alla mia bmw 530xd berlina del 2006.

Vorrei qualche consiglio da voi su che tipo (e che marche) chiedere al gommista, considerando che io uso l'auto sia in città che in autostrada Non cerco prestazioni sportive ma una buona aderenza su asciutto e bagnato (e magari anche ghiaccio/neve perchè vivo al sud dove non nevica e quando vado in montagna un paio di volte all'anno non monto pneumatici invernali.

Sul libretto porta i 225/50 r17 94w

Immagino siano RUNFLAT antiforatura o devo espressamente richiederli così?

Che altri consigli vi va di darmi per l'acquisto?

2. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Di non comprare le Runflat.

Io per 4 Goodyear Excellence da 18" ho speso 780€ comprese di valvole, convergenza, equilibratura e smaltimento pneumatici esausti.

Per il resto ci sono a parità di costo o +/- 50€ Michelin, Bridgestone, Firestone.

Dal canto mio non ho una esperienza positiva con cinesi e coreanane nè tantomeno con Dunlop.

3. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    come mai mi sconsigli le runflat? Il fatto che se si bucano comunque puoi continuare a camminare per un bel po' mi sembra una cosa buona no? Quali sono i contro?

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ci sono davvero molte discussioni sul tema, alle quali invito ad agganciarsi, usando la funzione "cerca". Se ad ogni cambio gomme un utente aprisse una discussione, sarebbe il delirio, non trovi ?Chiudo. Grazie della comprensione e buona continuazione su Bmwpassion.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina