...boh... la M le prenderà anche.. ma non vedo tutta sta tragedia... mi spiego... a prescindere che basta un niente (un leggero ritardo nella tempistica nel premere l'acceleratore, la marcia non appropriata, pilota cazzaro ecc. ecc.) per vedere che una macchina sopravvale sull'altra (e credimi che se sbagli nella fase di accelerazione ti puoi far battere da auto che hanno molti cavalli in meno della RS4 e finchè non li riesci a riprendere un po di metri ne fai...) e comunque sono prove che sinceramente io non tengo in considerazione. Le vere prove si fanno su circuiti misti, in pista e non solo sul km lanciato.
e non hai letto neanche il mio intervento precedente allora ... siamo all'unisono ce ne sono tanti video ... che vinca una o che vinca l'altra
premessa: ho visto solo il video e non ho letto i vostri post. commento: mamma mia ragazzi. ma non sapete come erano le auto, le condizioni, se sono a cannone o meno, se una delle due e dopata.niente di niente... dai, un pò di quel che ci vuole..
Questo è più divertente http://www.youtube.com/watch?v=2tH3jBzD0t0 Questo ancora più interessante http://www.youtube.com/watch?v=DQwLAQOx4qk
beh ..è tutto relativo..nel video sotto....la M3 E46 e la rs4 V8 da 420 cv vanno praticamente uguali....la rs4 biturbo del video di questo trhead suppongo possa avere molti + cv di quelli originali http://www.youtube.com/watch?v=mLGrJjJpcSA
belli entrambi....sui rettilinei vanno praticamente uguali..cmq la rs4 gran bel ferro...mi è sempre piaciuta molto
Cambia sempre a 8.000 giri. Sarei curioso di vedere dove l'ha provata. Non so perché, ma dubito sia la Tangenziale Est di Milano...
Chiedo scusa se è già stato fatto notare, ma la RS4 nel primo video è "drammaticamente" modificata. I 440cv e 550Nm dello Stage 2 citato nella descrizione sono dati lontanissimi dai valori originali. Di serie la RS4 B5 le prende sonoramente dalla M E46. Questo non vuol dire che non sia un ottima auto. Ne provai una solamente "chippata". Molto diversa nell'erogazione da quello che ci si aspetterebbe da un turbone del genere. Sembra un aspirato, gira sempre piatto, buca solo un po' sotto i 2000 giri, un po' come il buco dei naftoni, e si sente specialmente con le marce alte. Una Porsche Turbo eroga in maniera diametralmente opposta per esempio. Si guida bene, ma pesa tanto. E in quel poco che si è potuta guidare entra veloce, ma è incerta anche un pizzico prima della corda e della riapertura. Bellissima macchina comunque, e considerando che è una bella Wagon, 10 su 10 imho.
Ma non avete visto che l'RS4 del video è elaborata ? Mica è originale L'RS4 B5 originale è più lenta della M3 E46
Quoto. E aggiungo che in pista il bilanciamento e l'assetto della M3 E92 le ha suonate di brutto sia ad Audi RS4 che a Merc C63AMG, fermo restando che di motore ne ha di meno... La prova era di Top Gear...