Ciao a tutti, dopo i primi mesi in questo forum mi avete proprio convinto e così mi sono comprato anch'io una TP. E vi assicuro che con questa non c'è Emmona che mi stia dietro, su certi percorsi .... sono pronto a qualsiasi sfida (scelgo io però la strada ) Ah .... quasi dimenticavo ha anche la trazione anteriore inseribile (ora sarò bannato) e si chiama Suzuki Vitara credo sia la "E01" ... è del 92 ma ha solo 77.000 km originali ed è unica proprietaria: le gomme erano ancora quelle originali (verificata la fabbricazione sul fianco) !!!!! Me la danno con frizione, freni, cinghie servizi e distribuzione nuove. Così non non dovrò più pensare a come andare con la 4S sulle mulattiere Questa la lascio in montagna e finalmente mi potrò divertire sulle mulattiere. A propoposito, c'è qualcuno che mastica qualcosa di 4x4? Vorrei alcuni consigli su gomme, piastre, ecc. Grazie mille in anticipo :wink:
mmmh,mi sa che ti conviene guardare su un forum di suzukisti per avere info più precise. Comunque gran mezzo ne ho avuto uno simile anche io (1.6 a benzina) e andava come una bomba.Di tachimetro passava il fondoscala (160 km/h) :wink:
sebbene nella sezione Motorsport non capisco cosa c'entri 'sto topic... da puro suzukista (ho un Sj413 del 1986 profondamente elaborato) ti suggerisco l'iscrizione e la consultazione di http://www.zukimania.org trovi persone disponibilissime ai consigli e tanti aiuti tecnici...
Grazie 1000 Tonno mi sono iscritto, ottimo forum! Per quanto riguarda l'inserimento di questo topic in motorsport: - avendo un 4s mi piace scrivere qui - per il resto ... era solo per saggiare la "spiritorità" dei frequentatori .... visto che qui sono tutti fanatici del TP e io mi sono preso una 4S. Almeno col Vitarino potrò fare qualche drift .... ha anche l'autobloccante al post