Ragazzi sull'X6 i tappetini anteriori sono fissati con i dischi col velcro fissati a terra mentre i posteriori non hanno alcun aggangio... noto che quando ho passeggeri i tappetini si spostano sotto i sedili anteriori.... avevo pensato di mettere anche dietro i dischi col velcro.... voi avete fatto qualcosa???? :wink:
Salve... Io ho comprato del velcro adesivo di colore nero e ne ho messi alcini pezzi in modo longitudinale ai tappetini posteriori... ho utilizzato solo la parte che si attacca alla parte inferioredel tappeto incollando la striscia sulla moquettes dell'auto problema risolto!!! Spesa circa 6 euro. Saluti
dopo più di un anno,ho chiesto i dischetti al venditore e me li ha regalati senza problemi,anche perchè me li aveva promessi qualche giorno dopo la consegna quando mi sono accorto che i morti di fame e miserabili costruttori bmw,non li forniscono posteriormente.costeranno 1 euro? forse molto meno!!!! fanno schifo e non solo.
nella x3,c'è una vite di plastica che si toglie con il cacciavite poi si inserisce il dischetto,lo avviti e tutto ok.penso che sia così anche per la tua.
i miei son sempre li...non si sono mai spostati e di gente dietro ne ho portata... dopo guardo come sono fissati i dischetti sono incastrati nel fondo dell'auto,ma tirando si tolgono e hanno del velcro sopra e i tappettini hanno una zona con del velcro sotto...niente viti come una volta
Ho comprato i tappetini in gomma davanti e non dietro ho belli da dio naturalmente originali Bmw presi in concessionaria azzoooo però 78 euri e dentro ci sono 4 dischetti che essendoci di gia mi serviranno per fissare quelli dietro in moquette....
Possibile che la X6 sia inferiore al livello della X3 per quanto riguarda i tappetini? La mia non aveva questi problemi, quando sono uscito dal concessionario era fornita di tappettini ben fissati con i dischi appunto (e poi ho acquistato quelli di gomma per non baganre il fondo nelle giornate di pioggia, ma pure quelli si possono fissare). Ciao a tutti. Carlo
ho controllato...quelli anteriori hanno il disco con il velcro dietro invece hanno tutto il velcro sotto quindi non si muovono manco se li spingete puntando i piedi...:wink:
io ho i tappetini che mi si muovono sia dietro che davanti.... azz ora vado a controllorare un pò cosa trovo sotto, ma mi sembra che non ci sia nulla dove poetr attaccare qualcosa!
Com e ho scritto i miei avanti sono fissati sui dischi di velcro attaccati al pavimento dell'auto mentre i posteriori non hanno nulla e non si fissano al pavimento...
Allora, comprando anche i tappetini in gomma solo per lato guida e passeggero, mi hanno incluso nella confezione 4 tappini da avvitare come quelli che si trovano davanti appunto. Pensavo di metterli dietro visto che non ci sono. Ora il dubbio è: il tappino da fissare al pavimento ha una sua vite autofilettante quindi presumo dovrò calettarlo nella moquette bucandola? Giusto? Non avendo visto sedi opportuno penso sia l'unico modo.
appena posso faccio una foto di come sono sotto... io non mi fiderei tanto a bucare il telaio dell'auto......magari passano cavi o altre cose...prendi del velcro adesivo e sei apposto...:wink: