ho trovato un ottima offerta da un gommista: cerchi replica da 17 + gomme al 90% nn runflat a 450 euro .... come vi sembra voglio consigli.... Ps. ma sti cerchi replica come sono qualitativamente???
mi sembra bassa e fin troppo buona! dipende da che replica, se fatti bene possono anche essere migliori... ci sono in giro anche dei tombini!
Ciao a tutti! mi aggiungo anche io alla discussione perchè volevo chiedervi una cosa: avrete visto tutti i cerchi replica che ci sono su ebay, in particolare i replica di quelli dell'M6 però per serie1! Bè vorrei prendere quelli perchè sono davvero bellissimi e ho chiesto al tipo che li vende dove venivano prodotti e se erano pari agli originali; mi ha detto che sono made in germany e sono pari agli originali! voi che dite? anche gli originali bmw li fanno in germania o sbaglio? mi posso fidare?
più che dove sono prodotti conta la qualità di produzione, mi spiego se prendi un cerchio fatto in cina di qualità sarà sempre migliore di uno fatto in europa con basso standard qualitativo
bhèè....però, in generale, gli standard qualitativi tedeschi sono un tantino più elevati di quelli (senza controllo) cinesi:wink:
si è vero perchè la germania ha delle omologazioni serie, però se trovi il produttore naturalizzato dalla cina che non li omologa sei a posto anche con quello
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...385|66:2|65:12|39:1|240:1318#ebayphotohosting I cerchi sono questi, il negozio si chiama cittagomme.it! c'è la garanzia 2 anni mi sembra.. li prendo o non li prendo?
Mi sembrano molto belli però questo non vuol dire che sono buoni, aspetta di vedere se qualcuno del forum li ha montati
il prezzo sembra ottimo......della qualità non si può esser certi, ma il feedback del venditore è ottimo.... IMHO si possono prendere....
magari,almeno ci potresti dare la conferma della qualità di questi cerchi,che vorrei prendere anche io quelli style M6 da 18",ed il prezzo è buono!!!:wink::wink::wink:
quei cerchi li ho visti anche io su ebay! mi sono informato dai gommisti del mio paese loro anno detto che sono cinesi! xche a tutti i gommisti che sono andaro i replica del m6 il prezzo oscilla dai 500€ hai 580€ xo quelli italiani! se prendi i cinesi il prezzo scene dai 380€ hai 430€ xo mi anno detto i gommisti che se prendi una buca con quei cinisi si piegano! sono tipo il burro!:wink:
ora sono di nuovo ad atena lucana, nel weekend vedo di andare a vedere questa officina e vi farò sapere!!
Fate attenzione tutti gli M6 replica non montano su Serie1 perchè hanno un et troppo basso! A voi necessita un et approsimativamente intorno al et47!!!!! Sia ant che post! esempio 8x18''et47 anteriore, 8,5x18''et50 posteriore Li abbiamo montati sulla car di un mio amico praticamente a filo!!!!!!!
Mi risulta che siano fatti in Italia dalla Cromodora di Ghedi (BS). Ho smontato i miei 189 da 18 per mettere le termiche con i 17 a novembre e all'interno del cerchio vi era stampigliata la dicitura made in Itlay e CDW (Cromodora Wheels)
ilo modello che mi ha proposto il mio gommista e uguale ma i da 16 con gomme 80% 450 euro nn run flat