Primo sole, via le termiche e su i 18"...direi di essere il primo con i 161 da 18"... Che ne dite? A me piace parecchio, l'importante è quello Da lontano mi piacciono ancora di più...
Bella per davvero....complimenti Una curiosità....dove li hai trovati? Perchè io questi 161 li ho sempre visti da 17"..... Da 18" sono tutto un altro pianeta :wink:
Li ho comprati da un utente che li aveva presi ma mai montati. Cmq sono prodotti in Italia, dalla solita aienda che fa i cerchi replica, quindi il tuo gommista riesce a recuperarteli sicuramente!
Credo si chiami Wheels Italy o qualcosa del genere...dovrei smontare un cerchio per guardare dietro il nome esatto
complimentissimi, veramente bella e come asserisci ancor più bella da lontano (dove sembrano dei 20 pollici )
Bella bella, complimenti! E' uno dei cerchi che apprezzo di più della 3er, figurarsi poi da 18" Complimenti anche al set fotografico...
Davvero molto belli, complimenti. Davide ti mancano gli angel-eyes a LED bianchi , ed i black-line poi sarebbe il top del top... IMHO. :wink:
molto belli, complimenti!!! p.s. fine prox settimana arriva di nuovo il fredd tosto, non avrai tolto le termiche troppo presto?
l ho saputo in anteprima tramite cel..... non poteva mancare un mio commento,stupenda e poi location delle molto suggestiva..... ottimo acquisto,anche secondo me hai fatto male a togliere le termiche anche se ormai erano piu slick che termiche....:)
bella...complimenti.....stanno benissimo.pero''se esistevano con un ET INFERIORE era da favola!!!! per il resto tutto ok??e da tanto che non ti leggo in sezione 3er.il motore tutto ok?? ciao!!!!