Salve, cosa ne pensate di questi cerchi per la mia BMW Z4 35is del 2011 ?? http://www.ebay.it/itm/301295402792
Belli, mi piacciono. Ma per mio gusto preferisco i 19, sia per estetica, sia perche' la spalla della gomma piu' bassa migliora la tenuta in curva con meno coricamento della spalla.
A me non dispiacciono, unica cosa che non mi piace e' che sono da 18, io punto sempre al cerchio piu' grande, esalta meglio la macchina
fossero stati da 19 (o almeno da 18) sarebbero piaciuti anche a me.....ho idea che da 17, montati, rendano male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma se leggi la descrizione del cerchio, dice all'inizio 17, ma poi nelle misure indica 18. Non so tra le due cose quale sia esatta.
infatti, sono gli style 295 da 18.....chiaramente ha sbagliato a scrivere 17 nel titolo, poi tutto il resto è giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il risultato comunque è questo.....e non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vorrei sbagliare, ma dovrebbero essere i cerchi da 18 modello M previsti di serie per la 35is o mettendo il pack M anche sulle altre. Controllato, no, non sono quelli M. Comunque stan bene.