Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già fatto il lavoro (o comunque ha qualche info da darmi) che, credo comunque, debba essere fatto da un carozziere. La cosa mi stuzicherebbe perchè dopo mi piacerebbe verniciare (o wrappare) il tetto in nero (ho già fatto le calotte degli specchi ed i reni)...
si possono togliere tranquillamente......in sezione serie3 in molti l'hanno fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che vai da un carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rimozione mancorrenti su e91 LCI Sono stato dal carrozziere ma mi è paesi avere le idee meno chiare di me... Forse è ora di passare alla concorrenza... Tolti i mancorrenti (io ho quelli "bassi" della LCI) cosa devo acquistare? Ci sono dei profili o altro? Che Voi sappiate sono predisposti per le barre? Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimozione mancorrenti su e91 LCI Qualcuno riesce a darmi una dritta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimozione mancorrenti su e91 LCI Se ti avanzano i mancorrenti a me interessano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimozione mancorrenti su e91 LCI Io ho quelli bassi satinati della LCI. Non ho la più pallida idea, però, di quanto possano valere... se mi confermi che me li compri procedo a smontare i dal carrozziere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimozione mancorrenti su e91 LCI Domani faccio le foto e te le soedisco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk