Ma guarda che leggendo quello che chiede Lucaxrev3 mi pareva di capire che lui vorrebbe mantenere le stesse funzionalita' che ha sulla sua attuale 3er (DVD,Divx mp3ecc), compresi possibilmente anche i vari ampli, ma sfruttando il monitor integrato della 5er. Mettere una radio con monitor esterno sulla 5er sarebbe na schifezza improponibile imho :wink:
SCUSAMI MA IO LEGGO QUESTO: io però ho una radio alpine iva105 con schermo touch screen che legge dvd,divx,bluetooth,ecc.. Se la mettessi al posto del lettore cd che ho di serie?
Io avevo notato di piu' questi passaggi e non questo In definitiva non ho ben capito quello che chiede...:wink: Quindi consigliavo quella che secondo me e' la soluzione migliore Ma hai ragione anche tu....:wink: Certo che togliere il CCC non si puo' e quindi fermo restando questa limitazione tutto si puo' fare ma dubito abbia senso.
assolutamente... si può fare ovvio ke ci vuole un lavoro certosino... io ti posso indicare 7...8 punti in italia dove lo fanno, ma x quanto ti costa... penso ke fai prima a metter un dvd player e un'interfaccia!!!
Nessun problema di scricchiolii in pannelli portiere etc DOPO ? A me basterebbe già un LRx 4.5 ( 4 canali x 75W su 4 ohm). Nel posteriore hai aggiunto anche lì i tweeter ?
Va bene... faro installare da certi amici l'impianto da 8000 W che avevano su di un Vito ad una esposizione e prenderò un carrello a rimorchio per il condensatore da 1 Fd che serve per alimentarlo ! Peccato che duri 3 minuti ..poi ciccia !! Scherzi a parte, non mi serve tanta potenza se gli altoparlanti sono efficienti... Su di un Volvone avevo altoparlanti KEF ma ci voleva una bestia di ampli per smuoverli..
Io su di un golf avevo dei woofer da 25cm della Aluperl (ditta che non avevo mai sentito) con sospensione rigida l'opposto della sensibilita', amplificati da un Audison SR8085 (mai piu' beccato un ampli cosi "cattivo") con crossover elettronico della alpine ecc, tiravano delle bombe di bassi secchi e controllati che manco alle gare spl ho mai sentito (+o-:wink:) con certi CD sembrava di avere la grancassa nel portabagagli. Le ho sfondate facendo l'idiota con dei CD della Telarc....
Grazie Penso siano in assoluto le registrazioni migliori al mondo..... ma se non si sta attenti si possono far danni anche con gli impianti migliori :wink: la gamma dinamica di un orchestra e' semplicemente immensa. D'altronde lo scrivono anche chiaramente sulla custodia.
i telarc sono ottimi e non ti dico i sacd che i dvd-audio, ma ultimamente apprezzo molto anche i chesky
Anch'io ho qualche CD Telarc ma anche qualche LP. Per seguire quei solchi fui costretto a utilizzare braccio e testina Linn... Anche gli Sheffield non erano male....
Scusate la momentanea assenza nella discussione.. Quello che vorrei è perfezionare la condizione originale della vettura per quanto riguarda souno e video, dato che ora sulla mia e46 ho una bella radio con schermo lcd e un impianto completo che suona benissimo. Inizialmente, senza sapere nulla, mi aveva sfiorato l'idea di utilizzare la mia radio lcd perchè mi dispiacerebbe venderla, ma in effetti a parte tutti i problemi legati non sarebbe molto adatta su una 530.., allora pensando al suono cambierei tutte le casse con le mie herz (sempre che il diametro sia uguale) e aggiungerei il mio ampli a 5 canali per mezzo della centralina di cui mi parlava l'installatore. In breve mi ha detto, so che la tua suona bene, se mi porti l'altra la tua roba la recuperiamo e stai tranquillo che ti faccio suonare bene uguale anche la 530. Per il video la faccenda è un pò più laboriosa. Sinceramente non mi ispira molto la storia della centralina con il lettore dvd nel cassettino, non si potrebbe montare una cosa originale così.. http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.mydevice.it/Auto/Bmw/Bmw_530d_E60/Interni/530d_interni_1_large.jpg&imgrefurl=http://www.mydevice.it/Auto/Bmw/Bmw_530d_E60.htm&usg=__umayhZR_oMc4k8CmagcgRpt2E-I=&h=768&w=1024&sz=146&hl=it&start=1&tbnid=VyEARaRICon4pM:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dbmw%2B530d%2Be60%2Binterni%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG ..che costi ha? Ci sarà una soluzione più comoda (magari più cara purtroppo) del dvd nel cassettino che magari mi aggiunga anche il navigatore..?
chiedo anche un consiglio sulla vettura, se prenderla o no. 530d E60 70.000 km 11/2003 pelle beige xenon, sensori parcheggio, schermo, specchi elettrici e tutti gli optional che sapete.. uniproprietario carrozzeria e interni perfetti tagliandata bmw garanzia concessionario 17.500 euriiii per voi cosa faccio??????
70.000 un 530d del 2003, mai vista e chi l'aveva? mi sembrano pochissimi i km per un auto entrata nel sesto anno insomma se hai la possibilità controlla bene, per il prezzo pero non è male
unicoproprietario???conce bmw???rete italiana??? cmq fatti dare il n telaio...e richiedi un ceck di operazioni effettuate al mezzo con i rispettivi km al momento dei lavori svolti......
La macchina era di un ricco professore anziano che ora ha quasi 90 anni e non guida più. Attualmente si trova in concessionaria bmw per fare un tagliando completo e scrupoloso, anche se l'ho vista e sembra appena uscita dalla fabbrica. L'autosalone che la vende è un amico di mio fratello dove ha appena preso l'x3 nuovo e ci ha assicurato che è in ottime condizioni. Blu scuro metallizzato con interni in pelle beige. I km sono 70.000 reali e la bmw ha tutti i tagliandi registrati. Gli ho dato un acconto e l'ho bloccata! Spero di trovarmi bene con il cambio automatico..!
ti troverai benissimo con lo step...anzi ti diro'''non comprerai piu macchina manuale:wink:in vita tua. auguroni allora!!!!!!!!