Ce ne sono eh di st*pidi...me compreso perchè ne sto parlando... Naturalmente scherzo, ognuno ha il diritto di seguire ciò che preferisce, ma bisognerebbe avere l'onestà di ammettere che questi reality, GF in primis, sono delle cavolate diseducative...Basta sentire l'italiano che parlano...La figura che ci facciamo all'estero non è delle migliori.
Io con falsa modestia, ho la presunzione di prendermeli tutti di tacco i concorrenti del GF. Non perchè sia membro onorario dell'Accademia della Crusca, ma perchè se non mi obbligassero a recitare e potessi intavolare tutti i dibattiti che voglio io, penso di poterli manovrare come burattini. Può anche darsi che mi stia sbagliando, ma il mio sesto senso mi dice questo. Non si tratta di offendere o appellare qualcuno/a come figlio di buona donna, quanto di poter sostenere un confronto anche incandescente e strappare il punto. Mi conosco, sono così.. è già successo anche con qualche professore all'università che presumo sia un filo più preparato di quei troioni del GF. Oppure mi è successo in ambito professionale di essere riuscito a cavarmela benino. Ripeto, non perchè mi ritenga il nuovo Sgarbi, ma perchè il livello dei partecipanti è talmente basso che in tanti avrebbero vita facile. Ci sono anche degli utenti di BMW Passion che trovo possano essere benissimo all'altezza, si vede da come scrivono, dal tipo di umorismo, di carisma, di diplomazia e di dialettica. Ad esempio, la storia della tettona sindacalista che doveva tornare al lavoro per non essere licenziata: io mi sarei divertito a mettergli su una parafrena incredibile portandola a parlare del sociale, dei sindacati, di politica. Senza censura e potendogli dire ciò che penso veramente di lei e dell'Alitalia ci sarebbe stato da ridere. Può anche essere che la produzione cambi metodo di selezione sapendo di non poter controllare i concorrenti, ma allo stato attuale mi sentirei un leader li dentro. Non lo farei assolutamente per soldi perchè a me costerebbe stare tre mesi senza lavorare più di quanto potrei ricavarci, quindi chi va lì o è un disperato oppure è benestante a tal punto che si può permettere di fare un anno di ferie tra tutto. Lo farei invece come sfida mentale per dire o fare in TV tante cose che fino ad ora nessuno ha avuto il coraggio di esporre. Un po' come la politica: da una parte mi divertirebbe candidarmi a sindaco, solo che poi non avrei tempo per da poter dedicare ad un tale impegno e se le cose si fanno, vanno fatte per bene. Non mi interessa il vantaggio economico o di potere, vorrei mettermi alla prova a livello di organizzatore, comunicatore e di diplomazia.
Questo è verissimo. Il fatto che tu possa manovrarli come dei burattini, lo si può capire anche da questo tuo ultimo ragionamento. Nessuno lì dentro, e dico nessuno è in grado di ragionare, nessuno è in grado di realizzare frasi di senso compiuto e sono ignoranti come delle bestie( è proprio questo che attira gli ascolti)Se fossero in grado di ragionare, capirebbero di essere stati scelti proprio per queste ultime "qualità" e a quel punto dovrebbero demoralizzarsi...Quello che mi fa più ridere sono i termini che usano per confrontarsi quando litigano...Non riescono nemmeno a farsi le ragioni.Parlano parlano e poi? Non hanno detto ne dimostrato nulla. Quando mi capita di vedere degli spezzoni di quel programma a Striscia mi sembra di tornare indietro di 150 anni e essere in mezzo ai villaggi rurali.
io la vedo cosi': se uno va al GF e si comporta come e' veramente, chapeu, mi sta bene che faccia tutto quello che vuole, purche nei limiti della 'legge'. chi ci va fa per fare il fenomeno perche' si pensa che cosi' si e' + interessanti...beh mi fa pena chi ci va per soldi, fa solo bene... spero solo che non si convinca troppo che quella sia una soluzione alle sfide della vita...
C è un problema di fondo bisogna vedere cosa ne pensa chi vota e poi dovresti saperlo, il gruppo tende ad eliminare i milgiori (o almeno quelli che sono visti come tali )
Non sono un disperato,sopravvivo,mi tolgo i miei sfizi,ma son sicuro che piu di quello che prendo fra due lavori che faccio prenderei in quel periodo. E che una volta uscito potrei riprendere senza problemi il lavoro che faccio,anche perchè sono abituati al fatto che io sparisca per qualche mese. :wink:
mi fa cagher, l'ho già detto. ma per soldi, ci andrei. eccome. temo di non essere "adatto" poichè se devo mandare qualcunoa cagher lof accio, ma DAVVERO. e se devo bestemmaire lo faccio. cosi se devo ruttare o smadonnare, nn aspetto la diretta. sarei di quelli "antipatici al pubblico", sempre se nnv errei censurato prima.
Non credo resisterei Non riesco a convivere con persone che non trovo interessante. Figuriamoco con quelli là che se gli fai l'elettroshock non vedi la differenza Se fossero tutte belle passere forse riuscirei perchè in quel caso l'interesse diventa puramente chimico/ormonale, e quello non mi manca
il discorso di conoscere o meno qualcuno all'interno della casa secondo me non è un problema,li si fa alla svelta a conoscersi...anche se superficialmente...c'è da dire che è tuttto superficiale...
a proposito....non mi sembra ci siano poi così tante limitazioni... mi pare che le varie imprecazioni a base di membro maschile non manchino e nemmeno gli inviti a risalire l'intestino dal basso....:wink::wink:
Renzo, se mettivi 5 cam in casa mia all'università lo vedevi che succedeva, altro che GF! Tanto per cominciare al suono della sveglia partiva un rosario da far paura! Poi non vado oltre per decenza, ma se dico che tranne la droga è successo di tutto fidati.