320d eletta Sedili sportivi 630 Portaoggetti 120 Volante sportivo 130 Metallizz. 800 Cambio aut. 2.200 ------------------- Tot. 40.240 Sc. 16% 33.800 Permuta a: 320d 2006 euro 18000 Permuta b: 320d 2000 euro 4500 (valore eurotax) E' buono secondo me, ma si puo ottenere di più? P.S. Non iniziate con prendi l'attiva o metti i 19 etc etc. la macchina la cambio ogni 2/3 anni e gli optional non meli pagano mai...
Lo sconto credo sia il massimo che puoi ottenere, e quindi la valutazione dell'auto da ritirare va dietro a quello (non possono farti il 16% ed anche sopravalutarti la macchina di 2000 €)
Eccellente trattamento mi sembra, in sardegna dove vige il duopolio stitico arrivano al 5% dopo estenuanti trattative, infatti già un paio di amici hanno acquistato nella penisola...
scusa ma quanti km ha la 320d del 2000? perche valutano di più la polo della mia ragazza che è del 2002....se consideri che da nuove la 320d costa circa il triplo di una polo, è abbastanza scoraggiante... ps il 16% è un ottimo sconto...dovresti provare a vendere l'usato per conto tuo e faresti un affare!
La polo del 2002 ha mercato, la 320D del 2000 no. Ma questo è risaputo. Le utilitarie le vendi bene anche dopo tanti anni.
scusa ma non ci credo che ti fanno il 16%....l'unico modo per fartelo e' o su una macchina che hanno gia li,o se gli hai comprato altre macchine nello stesso anno o se stai prendendo il modello vecchio....in altri casi penso che siano matti.....
ok sono d'accordo...ma tieni conto che la polo nel 2002 costava 12500€, la bmw quasi 40000€...non mi sembra davvero giustificata una differenza del genere!
credo che il 16% sia un pò pompato dal fatto che 18.000 per un 320 d del 2006 non è che sia una valutazione eccezionale (anche se credo sia la berlina), comunque non è un cattivo trattamento, visto il periodo soprattutto. Mi sembra che per vederti riconoscere gli optionals al momento della rivendita dovresti prendere un versione futura che è quotata leggermente di + proprio perchè + accessoriata.
esatto, o ti alzano la valutazione dell'usato oppure ti aumentano lo sconto tutte e due le cose non possono farle