ciao a tutti. ho ritirato IERIIIIIIIIIIIIIII la mia nuova 123d cabrio M sport . in autostrada andando stranamente nella corsia di mezzo ho preso una VORAGINE e si e' rotta una gomma.. sta mattina sono andato per la sostituzione e mi hanno detto che ci sono anche 2 cerchi deformati. mi hanno detto che è prassi comune quella di ripararli invece che sostituirli e garantiscono un eccellente risultato. volevo sapere se qualcuno ne sapesse qualcosina in piu riguardo la riparazione dei cerchioni senno li devo ordinare nuovi...(1200 euro) me la sono goduta per 80km........ attendo risp grazie mille...
Azz ma ke iella dai.....e ke cavolo!! In effetti cmq le strade fanno PENA (tutte!). Io cmq fossi in te le prenderei tuto nuovo,visto il mezzo nuovo ke ti ritrovi. E controllo assetto(convergenza) di fisso... Saluto...
io farei una denuncia al comune in cui eri, o alle autostrade spiegando dove eri e cosa è accaduto. in teoria dovrebbero pagarti tutto e nuovo
tre gommisti dove sono andato mi hanno detto che le cause all'autostrada si perdono matematicamente.. solo in comune si vincono.. questo e' quello che mi hanno detto..
mi fermavo, chiamavo i carabinieri e facevo denuncia con loro testimoni. poi, chiedevo i danni. comunque sia si, tornano nuovi a meno che non siano diventati quadrati, non sembra il tuo caso.
un mio amico con z4M mi ha detto che l'ha fatta la riparazione ai cerchi ed e' venuta bene.. si ma in autostrada.. uno in moto si ammazzava
non potevo fermarmi ne fare denuncia perche ero in stra ritardo per l'università ... non ne va mai bene una..
falli riparare, che vengono benissimo....... e fai una bella denuncia alla società autostrade, che si fà pagare profumatamente i pedaggi, solo per la manutenzione.......
se ero con la m mi schiantavo perche non avendo le runflat sarebbero esplosi... e sicuramente avrei sbandato.. vi giuro la macchina è saltata...
Si riparano con spese contenute e vengono bene!:wink: già sperimentato piu volte su una auto con in 17 che ho a casa...
ti sarai preso un gran bello spavento...cmq meglio che siano andati i cerchioni e che tu sia rimasto illeso, poteva andare peggio...meno male
sulla A1? ieri mattina c'era il traffico bloccato per le buche... se in autostrada non pagano le cause falla ad un comune:wink:
non puoi più fare nessuna causa.. dovevi avere i testimoni.. la miglior cosa era da chiamare la polizia stradale e fare come ha detto killer! un mio amico è caduto con la moto sulla A7 e ora è in causa con la società autostrade..probabilmente vincerà, anche se la trafila è eterna.. ora sembra che gli risarciscano 8mila€.....per fortuna, non si è fatto nulla..solo moto mezza disfata!
poi appena presa...mamma mia io sarei andato direttamente in società autostrade a prendere per il collo qualcuno...