con il numero completo di targa si può fare una ricerca sul sito aci. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Comunque grande, grandissima M ....
Dai 40k Km il motore si slega e lo si snte nettamente! Esatto. Segui quello che dice il libretto della M,comincia a schiacciare quando l'olio è bello caldo ed evita di tirare troppo le marce basse. Io ho seguito alla lettera il rodaggio della M e il mio motore non ha mai avuto nessunissimo tipo di problema e va che è una cannonata. Non dare retta a chi ti dice di tirare da subito perchè la sleghi,faresti solo una boiata. Aspetta di uscire dai primi 7k Km per affondare come si deve il piede dx. E' un'agonia,ma ne vale la pena. :wink:
Boh, io a 300km l'avevo già tirata fino al limitatore di velocità (260km/H). E dopo 500km l'ho tirata al limitatore in III°-IV° e quasi la V° (il limitatore di velocittà entra prima di finirla).
io sto facendo il rodaggio alla mia m3 e46 perchè ho rifatto il motore. il meccanico mi ha detto che mi dovrò fare circa 4000 km di rodaggio senza tirarla sto a 300 km ......