Patriarca è un officina Bmw di roma (via assisi). Io l'ho conosciuta tramite il forum, ne parlano tutti molto bene. Domani quando vado in ufficio prendo il preventivo e ti dico quanto costa il bluetooth anche se mi hanno detto che dipende dall'impianto audio che monti. Il mio consiglio è di andare da loro e farti fare un preventivo. Digli che sei del forum e vedrai che sarai trattato bene. Fammi sapere.
Altre foto Intanto ringrazio tutti per i complimenti, sperando di fare cosa gradita pubblico queste altre foto. Gli interni L'ultima Chi gestisce il club X5 e70 può aggiungere una di queste foto tra quelle del club se vuole.
Sicuramente non ho fatto un affare ma era praticamente perfetta e conoscevo chi la possedeva. Comunque pagata 59k
USB e Bluetooth OK!! Ritirata ora da Patriarca, montata interfaccia USB e Bluetooth, tutto ok. Il bluetooth funziona benissimo, scarica anche la rubrica del mio E71. L'interfaccia USB con cavo Y funziona sia con IPod classico che con Touch. Sono molto soddisfatto.