come da titolo, tutte e 2 usate con cambio automatico, quale delle due comprereste? escludendo il prezzo... Dite la vostra!
scelta difficile...... se fai pochi km direi ///M e magari tra qualche anno, trasformarla come giocattolo pista..... IMHO
335i.... il cuore direbbe M, ma la ragione dice 335. più nuova, più fresca, "meno" costi di gestione dell'M. però l'M resta l'M eh...
se serve un'auto da uso quotidiano direi 335i, se serve un'auto da trackdays ///M3 E46, se serve un'auto da weekends ///M3 E46 cabrio
Per la mia manifesta incapacità di guida, senza dubbio la 335i. Almeno l'elettronica bene o male mi eviterebbe tanti disastri.
direi che più che l'elettronica serva il buon senso, poi vabbè se sotto al culo si ha una vettura "civilizzata" vien tutto più facile, anche il buonsenso
Di buon senso ne ho fin troppo Di capacità di riprendere la macchina dopo che è andata via di culo (senza che la spia arancione mi dica "hai esagerato, ci penso io che è meglio"), decisamente meno. Specialmente sul bagnato.
335i...... sceglierei l'm3 solo se andassi spesso in pista e se la usassi poco per strada.... il 335i lo vedo molto più godibile e comodo normalmente per strada......ma poi anche decisamente inkazzato (non come la ///M chiaramente) nel momento in cui c'è da inkazzarsi
io direi 335i, sia per la freschezza del prodotto sia per la godibilità maggiore su strada e nel traffico di tutti i giorni grazie ai "TURBI"... credo però che l'M sia un altra cosa!!!
....hai fatto una domanda per cui mi arrovello da un sacco di tempo...il cuore dice emmona...la testa 335....
la nuova Z mi piace, ma anche l'e92 mi fa impazzire :wink:... comunque dopo le varie risposte diciamo che la 335 è più per un uso quotidiano e la m3 più pistaiola... ma per me anche l'm3 e46 è una macchina "quasi" quotidiana, ma non vogliatemene ma per me non è una macchina da pista come non lo è la e36, per me che sia un 320 o un m3 è sempre una macchina costruita e concepita per l'utilizzo su strada, che molti di voi la "ottimizzano" e la usano in pista è un conto, ma parliamo sempre di masse superiori ai 1300-1400kg anche allegerite, poi dipende da che punti di vista lo si guarda, se uno va ogni tanto in pista va benone anche un m3 in configurazione stock ma se dobbiamo fare il tempo o girare parecchio non la vedo ben piazzata, ricordiamoci che bastano anche 200cv su 7-800kg per far piangere dei titani come i GT3 ma anche m3 e92... comunque tornando al discorso 335 m3 diciamo che il 335 per un inesperto alla guida come me sarebbe meglio rispetto all'm3 per la questione elettronica ma anche meccanica, l' m3 da quanto ho capito è più lunatica della 335 per via dell'autobloccante anche, invece la 335 ha un erogazione più pulita e anche sui fondi con poca aderenza trasmette sicurezza... il tutto IMHO :wink::wink::wink:
come detto da altri 335i più godibile come auto da tutti i giorni ///M3 E46 per uscite in pista o utilizzo il fine settimana
Si la seconda auto per i brevi spostamenti c'è (Grande Punto a Metano) quindi a sto punto sarebbe un punto a favore della m3?
Fra, 200cv su 800kg li hanno in pochi, e dipende da che pista se stanno davanti, nei kartodromi sì, in piste vere... mmh L'M3 è una M, con costi di gestione pesanti, e una guida che senza un paio di ritocchi all'assetto non è il meglio, la 335i è una grande auto, veloce, comoda, ma per divertirsi le manca l'M touch, la magia M, che poi si definisce in un buon autobloccante, un smg o un manuale, e gli angoli delle sospensioni rivolti ad un uso è sportivo. Oggi come oggi prendere una M3 e46 o una 335i in 3 anni secondo me spendi circa uguale, essendo la M + onerosa da gestire ma svalutata. Vedi che ci vuoi fare, se ti va di farti vedere in giro a gasare, vai di 335, se vuoi imparare a guidare, M3 col dsc sempre spento.