Salve raga, volevo partare alla vostra attenzione una pubblicità che ho trovato ieri in rete...l'AUDI cerca di far soldi a scapito della BMW...guardate e giudicate voi... P.S. spero non sia già stato trattato questo argomento...
scusate allora....................io xò ci sono rimasto malissimo.........xò vedendo quell'r8 che sghignazzare.....
infatti da pubblicitario vi dico che le pubblicità non sono per niente vere(fake) mi sn informato tramite altri amici pubblicitari e tutti pensiamo che bmw o audi sarebbero già in causa per diffamazione se una di queste due aziende avesse promosso una pubbl del genere...cmq per idea creativa 10
tristissimi non ne vedo il motivo ... onestamente ... cmq intrendevo quella che ho messo io e quella dell'r8...
Saltano fuori quando qualche audista passa in BMW e gli ex confratelli gli postano quella della serie 3 come sfottò , e lui di rimando gli posta quella dell'R8, e viceversa...
approfitto per postare anche questa troppo divertente: per chi non l' avesse capita.. notare il giaguaro sul muso..