Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi alcuni consigli per migliorare la mia Bmw. Per prima cosa volevo comprare degli angel eyes, ma data la vastissima scelta non sò proprio cosa scegliere, potete darmi un consiglio dove prenderli di buona qualità senza spender tanto? grazie . Come seconda domanda volevo chiedervi se secondo voi ne vale la pena rimappare la centralina della mia Bmw, possiedo un 320d da 150cv con 120000km, oppure è meglio lasciarla originale per non rischiare di rompere qualcosa? grazie mille in anticipo per le risposte... :wink:
Per gli angel di consiglio quelli venduti su ebay dalla Racing24.de (buon rapporto qualità prezzo) Se invece vuoi il top vai qui : http://www.umnitza.com/index.php
Se la tua vettura è stata prodotta prima del 2004, quindi con turbina più cagionevole, io mi limiterei a un'accurata manutenzione (in particolare scegliendo bene il lubrificante), e una bella pulizia manuale di egr-collettore di aspirazione
Può darmi qualche consiglio su che modulo montare e quanto guadagnerei in termini di potenza e coppia...
io metterei il cntech,manda un pm a gabo che è lui che li vende qui sul forum e ti da un pò di info,molti utenti l'hanno preso da lui e sono rimasti soddisfatti