Di traverso tra Rapallo e Portofino in bianco e nero con Califano a manetta tra oleandri e fiori di arancio c...o mi dimenticavo Bacharach sul molo...e serbatoio pieno(quello della Z) mi sa che sto diventando un poeta ma.!..??
Dariochen ha avuto il tuo stesso problema..so che ha comprato una roba che lo aiuta molto, non so bene che roba sia, da mettere sulla rampa...magari scrivigli un pm attenti a Geno!
purtroppo non è mia la rampa e non è esclusiva al mio garage ma a tenti altri..... devo riuscire sempre ad entrare più in treverso possibile.... Andrò a fare un corso da Andrew
mi pare di aver capito che e' una sorta di "scivolo", che praticamente limita la gradazione della rampa, una cosa simile, e penso sia pure asportabile o altro. magari, chiedigli per curiosita'. potrebbe essere la soluzione semplice per evitare danni
e volevi pure fargli l assetto ti tocca comprare un box nuovo!vabbe', puoi tutto! per la z3, questo ed altro!
100%. me ne sono accorto alla cena di ferrara. auto ben bassa, in piu' avendo il pacchetto m su di sicuro ha anche l assetto, no? prova magari a chiedere uno scambio di molle con qualcuno, boh, su z3mendi, o chiedi ad alf.
a parte gli scherzi se non riesci a far smussare l'angolo da qualche muratore forse ti converà far saldare qualche piastra protettiva sotto?
conoscendolo risolvera' nel modo piu' sborone del mondo. mettera' 1500 euro di sospensioni idropneumatiche, quelle dei rapper mafiosi ameriggani, e fara' il figone ogni volta, alzando l auto. lo vedo poi ai raduni, arrivare in bomba con la macchina modello rasoterra, braccio fuori, petto villoso in bella vista, occhiali modello vetrata... inchiodata, e via su le sospensioni che pompano e lui che fa "ballare" tutta la macchina GA RA N TI TO ed e' per questo che gli vogliamo bene