Un immenso ringraziamento a tutti quelli che mi hanno accompagnato nella realizzazione del mio sogno !!
enri ci siamo già detti tutto al telefono aggiungo solo una cosa quando realizzi un sogno, l'istante in cui diventa tua diventa lungo quanto il bacio della tua amata. Grandi e Sinceri complimenti enrico. GODITELA, ORA E' TUA.
BELLA ENRYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! SEI UN GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!! Mi aspetto di vederti o sabato o domenica per farti i miei complimenti di persona e per sbavarle un pò sul baule!!!!!!! Grandeeeeee!!!!!!!!!
Complimenti Enrico! Il tuo sogno e' fantastico ed e' bello condividerlo assieme a tutti i forumisti..! E' a dir poco stupenda fuori e magnifica dentro! Raccontaci poi com'e' il DKG P.s.: all'inizio per l'opzione nuova sembrava volessi prenderla abbastanza "nuda" invece... Hai fatto benissimo! Complimenti ancora!
ue , ma tu lo sai che se metto er moddullo 'carcio-in-cullo' la mia tretttrecinqe va molto dippiu della tua emmetre , che si sa che non va e che se je monto o assetto ' cullo basso a raffica ' sta in strada molto meglio, giro al ringge in 7.15 salutando con una mano a folla festante a mo di papa effetti collaterali di una giornata lavorativa a dir poco spettacolare :wink: sono veramnete contento per te
Complimenti Enri , è veramente bellissima, hai realizzato il sogno, ora mantieni le promesse fatte..... mi sono appena fatto una doccia, mi preparo, a che ora passi....... P.S.= Però,come ti avevo detto per telefono, con la pelle NOVILLO ESTESA,sarebbe stata veramente il top del top, IMHO. :wink:
Che spettacolo! E devo dire che questa volta i complimenti sono davvero giustificati! Capisco che ogni volta che una nuova quattroruote varca i cancelli di casa nostra è sempre una gioia per chi è appassionato, ma non riesco mai ad emozionarmi più di tanto davanti alle foto - chessò? - di una E.91 320d, per quanto comprenda la soddisfazione e l'orgoglio di chi la esibisce in un 3d in tutte le salse, con riprese da tutte le angolazioni. Ma una M3 è qualcosa di diverso. E' la massima aspirazione per un appassionato di auto sportive "terrestri". E' l'icona sportiva di tutti gli amanti dell'elicona bavarese, della quale incarna la grande tradizione sportiva stradale, dalla M1 in poi. E' il punto di arrivo oltre il quale c'è il grande salto, verso quell'altro mondo, quello delle vetture aliene, delle supercar! Se a questo aggiungiamo anche che il colore della tua rappresenta il giusto equilibrio tra sportività ed eleganza, tra il mostrare i muscoli e il passare inosservato, ecco che il risultato è davvero splendido e appagante, per gli occhi e per il - soprattutto tuo - cuore sportivo! Grande acquisto Enrico, davvero :wink: