Dalle mie parti ad andare così la patente ve la sbriciolano a coriandoli anche se siamo a Natale e non a Carnevale
quote=drifting-doctor;1636612]ha una tenuta quel'auto.....praticamente si ribalta in parcheggio [/quote]
davide questo nn è niente devi vedere quanto è bello fare le rotonde a tutto gas oppure se gli fai un buon assetto(io ciò tutto koni molle e ammortizzatori) le curve le puoi fare col gas spalancato!!!
allora ragazzi dopo un bel po che non scrivevo su questo forum eccomi ritornato..in possesso del bmw..sistemato..ora va che uno spettacolo..devo solo sistemare gli interni.. visto che mi trovavo li gli ho detto di rifarmela tutta a puntino..dischi dei freni..pasticche..ammortizzatori..filto aria/benzina catalizzatore marmitta..e altre cosette..ora va benissimo..devo solo ordinare le gomme e gli interni e poi ritorna il bmw di prima!
controlla pure le cinghie servizi ed i relativi tendicinghia, verifica se è stata già sostituita la pompa dell'acqua, il giunto oleodinamico ed hai un'auto nuova di zecca