il lavoretto con il navigatore già l'ho fatto e il tachimetro non scarta nemmeno una virgola anzi ad alcune velocità segna 4 o 5 km/h in meno rispetto alla velocità effettiva. alla telecamera non ci avevo pensato
Fai verificare se non ti hanno messo gomme errate, perchè BMW deve tarare per legge i tachimetri con scarto, altrimenti uno supera i limiti senza accorgersene
la 850 vola, ma ti coccola e non te ne accorgi. dal mio punto di vista non è un bene, io preferisco auto meno confortevoli ma che rendano maggiormente l'in termini di feeling. (vabbè va pure detto che non l'ho mai provata, è quello che ho sentito). ma cmq secondo me nella 850 (csi o meno), non sono le prestazioni la prima cosa ma il design. un giorno me ne metterò una in salotto
non so qual'è il tasto sport e non ho capito a quale tunnel ti riferisci. scusa la mia ignoranza ma non conosco a fondo il mezzetto!
questo non so se lo farò, perchè mi interessa poco. a meno che non comprometti qualcosa sulla vettura
Si, ho sempre avuto moto sportive da quando avevo 16 anni, la mia prima moto fu una cagiva mito2 rossa con cerchi neri , poi cbr 600, poi ancora gsx-r 600, e dal 2003 cbr954rr. Solo che il tempo a disposizione è sempre meno, inoltre il traffico è sempre più ingorgato e gli autovelox sempre più imboscati .... uscire in moto, soprattutto con un 1000cc che ha la prima marcia da oltre 140 km/h, sta diventando una battaglia! Ora vorrei prendere qualcosa di più tranquillo, pensavo una ducati st4, oppure una honda vfr800, ma non è un bel momento per mettere in vendita la mia cbr, bisogna praticamente regalarla e a questo punto me la tengo.
Sono contento che abbiamo così tante passioni in comune. Hai provato ad andare a divertirti in pista con la cbr? il traffico lì è minore. La mito uscì in produzione dopo la mia aprilia af1 sintesi sport production con il parafanghetto anteriore verde, te la ricordi? La mia è stata un escalection un pò più rapida ma non ti impressionare ora: 1990 aprilia AF1:wink:; 1994 ZX9-R NINJA; 1997 CBR 900 RR gialla/viola/nera; 1999 CBR 1100 XX; 2005 RVF750 RC45; 2006 VFR750R RC30; 2008 DESMOSEDICI RR.
Chiedo scusa per l'OT, ma Marcoz ti prego non cambiare il tuo mostro per la st4 (ottima ciclistica ma linea orribile) o per il Vfr800 (turistica, abbastanza comoda, ma null'altro). Perchè non pensi a una naked pepata, tipo Speed Triple?:wink:
penso che la tua honda 954rr sia abbastanza versatile con poca manutenzione (quasi nulla) e che qualunque moto ti comprerai ne rimmarrai deluso. tieniti quella e cerca di girare meno la manichetta vedrai che sarà tranquilla anche la tua