Oddio Adres come vorrei poterti reppare di nuovo..... Non ridevo così davvero da tanto.... Grazieeeee!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO FANTASTICI! Cmq devo ammetterlo..........il pezzo più bello è l'audio in macchina di Andrew..... "Dai Nicola Ca zzoooooo DAAAAAAAAI!"
ancora meglio prima: eeeee ara caxxo...dai, via il limite, non c'è limite, andiamo andiamo daaai dxx xxx fantastici!
mi ero dimenticato di quel video... PS: Credo ke quest'anno saremo in 2 a vederli partire...... ma hai visto ke faceva fatica a passarti l'M...solo in curva t'ha passato... credo ke a Settembre il ritorno sia stato peggio di quello li...mi ricordo solo ke Alberto,multipepper,sceso dall'auto ha detto guardando il cielo: "Ragazzi son stanco di correre non ne posso più" rimontati in autostrada siamo stati dietro a un mercedes s500 x 150 km a 200 di media... ci siam persi perfino Nicola...
Intanto giusto x chiarire...io ho una 320i e ti assicuro che sulla cisa mi sono divertito un pò con 330i...ho passato tanto tempo sui kart(ormai sono 4 anni!) e ti posso assicurare che questo 330i sul dritto mi mordeva il c***o ma quando era ora di staccare e buttare una trazione posteriore in curva.... Detto questo posso solo provare una grande invidia x chi possiede una M3 ma non per questo devo screditare il mezzo.... Molto probabilmente sarò anche io un futuro possessore di n 335i ma sicuramente le mani al motore non ce le metto!! p.s. la scelta del 335i r non M3 deriva di 2 fattori....il primo € e il secondo trooopppi cavalli per le idee di mio padre...(ho 20 anni!)