Il discorso degli stemmi lo condivido , già viste anche da me microcar con stemmi veri. Per il resto io rimango della mia idea che è troppo cara, quei soldi me li metto da parte per la macchina vera... comunque anche se costasse un prezzo giusto non la prenderei lo stesso
Non mi sono mai piaciute... riconosco il luogo dove vi siete radunati però (il parcheggio vicino alle piscine comunali... ci provo dei drift quando è bagnato nel piazzale in fondo ai rettilinei). Ma con un passo così corto e tutte queste modifiche al motore, fare una curva a velocità non è pericoloso (anche per via della distribuzione dei pesi?)? Lo chiedo per curiosità. Ciau
Io le trovo inutili, costose e pericolose... Ho saputo di un incidente l'altra sera qui dalle mie parti, no comment
Della serie cose dette a caso.... Guardate mi fù presa all'età di quindici anni, io volevo a tutti i costi l'ape, ma i miei genitori mi presero questa perchè dicevano che l'ape era una scatoletta di latta e quindi poco sicura e alla fine mi sono dovuto ricredere, devo dire che è tutta un'altra cosa mi sono trovato benissimo, riscaldamento, vetri elettrici, spaziosa e comodissima d'inverno, una cosa la devo dire mettere in mano una cosa del genere ad un quindicenne è da folli ho anche testato la sicurezza di quel coso, andando giù al mare mi hanno tamponato e sono finito nella corsia opposta e ho fatto un frontale, risultato??? La macchina l'ho dovuta buttare, però io me la sono cavata con un grafietto da niente, non oso immaginare se quel giorno ero in ape...mi avrebbero raccolto col cucchiaino....a cmq la velocità segnata dallo strumento è di 95km/h
Si senza ombra di dubbio, però il motorino io l'ho tenuto , cmq sia non si può dire nulla è meglio mandarli in giro con una di quelle che con un'ape...
ihhiihhiiii Io sono passato dal 320d 150cv ad una di queste macchinette... e sono ben piu' che sedicenne!! (da "troppissimi" anni!!). Beh, non e' proprio un 50cc e' un 500cc, per ora ancora originale (poi vedremo ) e devo dire che da guidare e' davvero FANTASTICA!!! :) Per girare in citta' e dintorni... e' uno schianto!! La vedete in firma. Ciau!!!