V-power aggiungerei anche, che quando provai la bm di giorgio mi sembra molto più leggera della mia... forse proprio a causa della V-power o forse sarà stato lo schiaccia schiaccia al RING l'anno scorso...
Qua scriviamo, scriviamo e scriviamo ma... Nessuno si è preso la briga di contare quanti siamo in definitiva con la compact? Così, numeri alla mano, potrei "sbattere in faccia" ai miei amici che si sbagliano dicendo che ho un'auto "invenduta"!
A spanne dovremmo essere una decina...di cui 5 di Torino. Devo dirti la verità...da queste parti non è raro incrociare una Compact. E' raro incrociare una Compact.....6 cilindri. Proviamo a fare un elenco comunque... Skizzo84 Ledogme RickyTi Bravedragon Blackyce Peter_rei Daffy Gas Dario75 Mototopo Bmwsalxxx Supermario Ilbeda Hooligan
Dove lo trovi il distributore Tamoil con i 100 ottani? Io una volta sola ho provato oltre che il V power l'aggiunta del sTp booster. Ho notato due differenze: migliori prestazioni, meno consumi. Aaahhhhhh dimenticavo la terza..... l'alleggerimento del portafogli! :wink:
Ah...quello è sicuro!!! Quanto l'hai pagato l'STP? Io qualche volta ho usato il pulitore iniettori...immagino che costi e modalità d'uso siano simili...
ciao brave! questi sono i benzinai TAMOIL a torino che hanno la 100 ottani.. CORSO M. D'AZEGLIO 10125TORINO PIAZZA S. GABRIELE DA GORIZIA 10134TORINO CORSO B. TELESIO 10146TORINO VIA STRADELLA 10147TORINO CORSO SVIZZERA 10149TORINO VIA SANSOVINO 10151TORINO VIA PORPORA 10154TORINO
purtroppo no, il sito della tamoil e' farlocco , tra i wr100 elencava anche quello di C.B Telesio ma quando ci sono andato mi hanno detto che non la tengono, il gestore e' stato gentile e mi ha detto un paio di distributori che ce l'hanno uno non lo ricordo l'altro e' quello di via sansovino. Io quelle poche volte che l'ho messa ero sulla Milano-Torino, arrivando da Milano lo trovi una 20ina di km dopo Novara ovest, non e' comodissimo andarci solo per fare il pieno
Da spritmonitor.de Media delle 325i 9.89L/100km Media delle 320d 6.98L/100km prezzo benzina 1,17, gasolio 1,09 15.000 km fatti a benza costano 1483 euro 15.000 km fatti a gasolio costano 1047 euro Io ne faccio piu' di 25.000 l'anno :wink: E' un piccolo sacrificio che da tante soddisfazioni. Poi una 320td usata full optional, due anni fa, costava piu' di una 325ti e aveva come minimo il doppio o triplo di km. Inoltre ne avevo lette di cotte e di crude sui turbo che saltano e non mi sarei mai fidato di prendere un usato TD. Un po' di sfortuna e ti partono 1500-3000 euro come ridere Se dovevo risparmiare avrei preso una 325ci e l'avrei messa a gpl :wink:
azz non lo sapevo!!! pessimo!! allora andiamo tutti sulla torino milano !! PS. maledetto per i cerchi da 16° nè!!
Quando dovrò cambiare le gomme mi serviranno solo per le termiche... :wink: ...ma poi chi prenderete in giro al posto mio?
Sinceramente io ogni 2500 - 3000 Km uso l' sTp pulitore generale (iniettori, valvole, ecc...) costo 19 euro (ma se ogni tanto aspetti gli sconti alle gru, lo trovi scontato del 25%) Octane booster lo paghi circa 9 euro, ma l'ho usato solo un paio di volte (anche in questo caso alle gru lo trovi ogni tanto scontato del 25%) Ora alzerò un polverone da paura!!!! Voglio provare l'acetone... ho letto vari thread su siti stranieri, c'è chi dice sì, c'è chi dice no... Intanto lo provo per un paio di volte perchè ottimo pulitore (anche). Poi vi dirò....
Ciao Brave. L'ho sentita anche io sta storia dell'acetone. Ma mi sà di sola. Di che tipo??? In che percentuale??? Sono un pò scettico. Meglio non rischiare....
Bisognerebbe andare in ascesa. Acetone puro al 100% in un serbatoio da 63 l come il nostro, circa 120 - 140 ml
Mai sentita questa dell'acetone... Tra l'altro guardavo sul sito della Tamoil i rifornitori di WR100...ce ne dovrebbero essere un paio a 5 minuti da casa mia. (uno a Rivalta e l'altro a Piossasco) Penso che al prossimo pieno la proverò... Mi sono ricordato che quando avevo la Biemme da poco avevo provato la V-Power e addirittura sentivo l'auto che andave peggio...probabilmente per il fatto che ha bisogno di qualche ciclo completo prima di dare risultati.
Non l'avevi ancora sentita questa dell'acetone? Se vai su siti stranieri se ne parla molto. Ogni tanto capito dalle parti di via Sansovino mi devo ricordare che lì ce ne uno...tra l'altro oggetto di parecchi furti...
quella dell'acetone nemmeno io l'avevo mai sentita, però se funge sembra interessante.... Mi sà che proverò pure io fare qualche pieno con la W100 della tamoil....:wink: appena ne troverò uno...
Ciao amici. Ho chiesto informazioni al mio meccanico in riguardo all'aggiunta dell'acetone. Con un sorriso mi ha risposto che sconsiglia anche l'aggiunta di qualsiasi tipo di additivo. Nel dubbio DESISTO. Holaaaaaaaaa