Presente 320d dell'99 230.000Km e va ancora alla grande. Pronta per il prossimo tagliando: OLIO BARDAHL XTC60 5/40 OLTRE AL FILTRO GASOLIO/OLIO/ANTIPOLLINE ARIA LAVABILE VALVOLA TURBO SENSORE SOVRALIMENTAZIONE FILTO VAPORI OLIO DISCHI BREMBO PASTIGLIE FERODO
Ci sono anch'io, 320d 136kw del 2000 km 187000 ben portati, motore bomba!! Consuma poco gasolio, non necessita di rabbocchi e tira che e' una meraviglia. Mi piacerebbe avere una turbina piu' RUMOROSA !! Voglio confessarvi una cosa, non avevo mai avuto una BMW, solo FIAT, ALFA, LANCIA ... ma una sera che mi trovavo in Puglia (dalle parti di San Severo) avevo strada libera ed un'ottima visibilita' mi sono detto, questa e' l'occasione buona per fare amicizia con la mia 320. F A N T A S T I C O, un vero treno, sembra vada sui binari.
Diciamo che siamo sulla buona strada......... ora servirebbe qualche "photoshopper" che ci fa il logo su quella base.
sono d'accordissimo....! cmq io il logo l'ho trovato,ma con photoshop non so nemmeno da dove iniziare...dite che lo scriviamo x intero "e46 320d" ? o solo una delle 2 sigle?