Compro lancette per E90 LCI-E92-E93 con motorizzazione 4 cilindri (pare che per i 6 siano leggermente più corte...)
Non le trovi perchè le hai già vendute a me, non ricordi ? Comunque, le ho montate ma non sono convinto al 100% del risultato: ho tolto il bianco sopra e sotto e colorate interamente di rosso (con vernice apposita krukka) ma di notte non sono luminose Volevo quindi un altro set per esperimenti meno invasivi :wink: Confermo dunque che anche quelle per E91 sono OK
Ne avevo due kit perché avevo comprato un altro cruscotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho solo 3 su 4 però
Ma hai cambiato il colore dei led della strumentazione? Perché se è ancora quello arancione di serie, normale che di notte non siano luminose.
Io ho quelle del 6 cilindri se vuoi..... se [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] misura le sue ti posso confrontare le mie e vedere la differenza...
Magari, grazie:wink: Comunque, nel pomeriggio cerco di recuperare le mie originali, misuro anch'io la lunghezza e vi faccio sapere
Arieccomi: l'attacco delle lancette sporge esattamente di 1 cm dalla base nera rotonda; la lunghezza è 4,5 cm dal centro per tachimetro e contagiri e 2,8 per le altre due più piccole:wink:
Uhmmm Domani provo a misurare le lancette LCI che ho adesso (fornite da giustyle) senza smontare tutto: probabilmente sono uguali a meno che quelle dei 6 cilindri siano più corte perchè nel tacho ci sono gli anelli leggermente più spessi...
Secondo me sono uguali, il 6 cilindri ha il tachimetro di diametro più grande per questo sembrano più piccole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo up: la lancette di luke sono un filino corte... questo perchè i fondini dei 6 cilindri hanno una sorta di "cornice" che ne diminuisce il diametro. Qualcuno ha quelle per i 4 cilindri
per chi interessato vendo tutto il quadro (tachimetro e contagiri) €100 spedito. Era di una E92 320d del '09 pre rest. Contattatemi per PM Saluti