Ciao ragazzi! chiedo scusa se è stato già scritto da altri, ma ho appreso su ormai 2 giornali che la nuova Z4 per via del tetto rigido, non avrà la versione Coupe come la precedente cosa ne pensate?
che mi sembra logico,tuttavia le prestazioni ne risentiranno,ma sembra che a bmw ormai nn siano più l'obbiettivo primario......
lo sono anche, ma non per la z4 a quanto pare nel dubbio nelle competizioni serie la z4m motorsport dice ancora la sua, specie nelle gare endurance come la recente 24h di dubai
parlando di nuove generazioni,la bmw preferisce fare x5-x6M,piuttosto che auto serie,e questo la dice lunga.... detto questo la z4 nuova col biturbo credo che avrà prestazioni simili o poco superiori alla TTS,e già questo darà l'idea della situazione generale,cmq aspetto le prove della nuova Z,per confermare le mie impressioni.
se sono quelle che ho io, sono già confermate e da un certo punto di vista sono contento, da un'altro mi dispiace ma si vede che è l'ora di cambiare marca per il prossima :wink:
guarda io aspetto la cagata finale: x6m cabrio non credo che si possa scendere più in basso, ah si magari lo fanno anche diesel ahahahah
Io amo l'X6....stupenda,ma proposta cabrio in style Suzuki vitara anni 90,non cela vedrei!!! invece bituRbizzata con un eMMe si.
ibrida fatta come dico io no ma sarebbe come il kers della f1, potenza supplementare a comando (e al limite la possibilità di andare solo elettrici nei centri storici, ztl, sar***** dove)
si ma sarebbe una manovra solo per venire incontro alle future normative antinquinamento rimango dell'idea che l'unica soluzione (seria veramente) sia togliere peso e aumentare la potenza senza aumentare le cilindrate in maniera proporzionale :wink: