Calma e sangue freddo:wink:.....vedrai che quanto prima metterai le chiappe su un esemplare meritevole:wink:.....ogni settimana ci sono delle novita' in giro....spuntano come funghi!!!:wink:
:wink: Ogni settimana si avvicina sempre di piu la primavera... e non vorrei che con la bella stagione ci fosse un calo delle vendite...
Krom, ieri ne abbiamo combinata una bella, grigia, 2.8, per G.rear...il prossimo, sei tu!! pero' devi avere un po' di pazienza, oppure adeguarti e cercarne una a pochi pochi soldi (tipo l aquila), da star sui 6/6.5 e poi restaurlarla da te!
Vediamo cosa ci propone il mercato nei prossimi giorni / settimane. Comunque non sarebbe un problema neanche quella da 6/6.5 (anzi! ): tanto poi cè da cambiare un sacco di roba ugualmente. L'importante è che la meccanica sia a posto. ciao :wink:
Sempre in tema di low cost, questa qualcuno l'ha gia vista? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148985083
da checkare bene. distanziali, cerchi m3 e36, scarico regazzoni forse nemmeno omologato...dipende se come per la mia eì stato fatto un upgrading migliorativo o solo per camminarci di brutto. cmq sia da prendere a ben meno del valore richiesto
secondo te a quanto è da trattare questa? perchè ci sto facendo un pensiero io.. :) io sparerei un 6.5 max passaggio incluso. Calcolando che cmq quando vendi un'auto tutte le modifiche ne alterano il valore... lo scarico (e nn ti danno l'originale), i cerchi (che non sono i suoi e nemmeno cis tanno troppo bene) poi i vari check.. io più di 6,5 maaaaasimi 7 non gli darei.
Ha tolto la gemma arancio dai fari anteriori.Quindi sono stati aperti.Ha lasciato le frecce a vista,senza mettere le gemme trasparenti/bianche.