Nuovo anno calcistico e nuova sfida per noi appassionati di calcio. In questo post aggiornerò le classifiche di giornata e generale. La sfida comincia e che vinca il più fortunato Punteggi 34 giornata lele.car 4 pti Trech 6 pti F20ilippo 6 pti Bach 0 pti bmwste 8 pti Classifica generale F20ilippo 229 pti lele.car 198 pti bmwste 170 pti Trech 169 pti Bach 18 pti
1 giornata Chievo - Juventus 0-1 2 Roma - Fiorentina 2-1 1 Atalanta - Verona 0-0 X Milan - Lazio 1-1 X Cesena - Parma 0-1 2 Genoa - Napoli 0-2 2 Palermo - Sampdoria 0-0 X Sassuolo - Cagliari 1-0 1 Torino - Inter 0-3 2 Udinese - Empoli 2-0 1
Siamo pochini. Forse sarebbe opportuno scrivere in cosa consiste nel I post, in modo da coinvolgere nuovi utenti
Facciamo la regola del bonus : +10punti a chi indovina tutta la schedina ? Come avevamo già detto? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ricordo le regole: +1 segno in schedina centrato +3 risultato esatto centrato +10 bonus x schedina completamente centrata ( da valutare ) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quoto Si può fare. Il risultato non deve essere per forza esatto, basta indovinare il segno della partita giusto? [MENTION=4035]Bach[/MENTION] [MENTION=10710]beppecomo[/MENTION] [MENTION=37708]Bmwdrifter[/MENTION] partecipate anche voi?
R: PassionBet '14-'15 Yes...tanto penso che c saranno pochissimi casi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma permetterebbe un buon recupero o allungo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Perfetto, ci sto! I risultati vanno messi sempre massimo un'ora prima della partita (lo scrivo per eventuali nuovi iscritti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Io ci sono ! 1 giornata Chievo - Juventus 1-3 2 Roma - Fiorentina 2-2 X Atalanta - Verona 1-0 1 Milan - Lazio 1-1 x Cesena - Parma 1-3 2 Genoa - Napoli 1-2 2 Palermo - Sampdoria 1-2 2 Sassuolo - Cagliari 0-0 X Torino - Inter 2-3 2 Udinese - Empoli 2-1 1
Ho fatto un po' di pubblicità su Facebook /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.facebook.com/bmwpassionclub
R: PassionBet '14-'15 Bravo bravooo...dovevi ricordare il detentore del titolo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk