a me piacerebbero i tuoi cerchi..col 205 50 17...impossibile vero??solo 225 45 17??son davvero belli...tra l altro la mia e' del tuo stesso colore...solo non m...e sinceramnete ti invidio pure quella!!la mia e' stupenda ed elegante...col 7 razze classico..niente da dire...ma la tua versione e' proprio pi' aggressiva
ma io li cerco da 14.. altrimenti sai che faccio .. dietro da 14 e davanti da 13... ci stà.. gomme con la spalla da 100 diventa una jeep abbassata..
Ma le prime Mini non avevano addirittura i 10? Io qualche anno fa stavo per comprare una Morris Mini del 1977...... da risistemare ma marciante.... 900 euro.... come sono pentito di non averla comprata!
fra cerchioni...e frecce gialle....la tua auto pare invecchiata di almeno 10 anni per me è stato un pessimo upgrade.....poi gusti son gusti....
infatti HO SCRITTO...."per me è stato un pessimo upgrade....." meglio dire le cose come stanno.....che dire bello tanto per mettere un post...anche se poi non ci piace
Hola. come già si è scritto son gusti. Una biemme non è mai brutta. IMHO si poteva fare di meglio.......