Ciao Ragazzi da settembre sono propietario di una bellissima bmw 320d touring da 177cv-130kw, vorrei comperare 4 cerchi in lega per mettere delle gomme da neve cosa mi consigliate?, ma non voglio andare dal concessionario (.........che prezzi ), monto gomme 225/45 r17 91v - run flat. Sapete consigliarmi un buon rivenditore? anche tramite internet grazie a tutti e buona serata!!! Hervix
Facci sapere poi, che son curioso... Io da quel venditore ho preso alcuni set da 17 pollici, sempre impeccabile e serio.
prova a dare un'ochhiatina anche su www.italgommepneumatici.com hanno una vasta scelta di cerchi replica a buoni prezzi.
il miglior sito è questo! sono veramente eccezionali e molto professionali http://www.ozonwheels.eu/replica/gyari/bmw.htm
Ma hai già acquistato da loro? hanno una vasta scelta di cerchi ho visto, ma sono stranieri. Il pagamento lo fai tramite bonifico estero?
ho acquistato i cerchi in firma! io ho pagato alla consegna perchè sono venuti direttamente casa mia dato che il loro autista passava da casa mia! comunque puoi pagare in bonifico! sono veramente disponibili, pensa che hai miei cerchi mi hanno fatto anche il servizio di tornitura del mozzo per adattarli alla e39! qua in italia nessuno lo fa!
i 135m 8X18 5X120 ET34/38/47 9X18 5X120 ET45 sono mesi che li cerco così....... dimmi che non sono cinesi, ti prego....
dici i miei? sono i style 542 cmq i miei sono ET15 ET17 MADE IN ITALY! anche se il sito è ungherese (infatti me li hanno portati a casa gratis loro stessi)....la cosa ridicola che anche se fatti in italia nessun rivenditore da noi li ha a listino
io pensavo di andare a dare 1 occhio da italgommepneumatici, però da vicino, siccome li sto cercando 7 avanti e 7,5 dietro!! per ora il mio gommista aveva i 7,5 ant e post e città gomme i 7 sia ant che post.... italgomme ha i 4 replica 142 style a 400 euro tt compreso (96 i 7 e 104 i 7,5 l'uno) per ora è il presso migliore che ho trovato..
Si se vai facci sapere.. Sto per prendere da loro perchè nella mia città ho girato tutti, ma proprio tutti i gommisti per cercare i cerchi che voglio e ponendogli le domande che mi servono e nessuno, credetemi NESSUNO ha saputo darmi risposte sicure..che vergogna.. Ho chiesto semplicemente se trovo i csl replica da 18, e già qua pochi me li possono ordinare. Per la domanda se un canale da 8,5dietro con et 41 mi potrebbe grattuggiare il passaruota o se mi converrebbe mettere un 8 con et 38 qua nessuno ha saputo darmi una risposta sicura... Quindi li ordinerò da italgomme e speriamo bene..
io ci vado la prima sett di marzo, prima non posso 1 xke ho il cc agli sgoccioli e 2 xke se mi faccio 150km voglio andar lì x comprare quindi devo racimolare i 400 euro necessari...però già il fatto di poter prendere i canali differenziati, non ho trovato offerte simili in giro! e poi i 142 originali bmw portano 7 avanti e 7,5 dietro quindi prenderei cerchi in tt e x tt simili agli originali...
dopo 6 anni ieri un mio amico ha smontato i suoi cerchi che aveva monato dopo che si era comprato la car, sono in perfette condizioni la sua delusione più grande però e stata quando ha letto made in china ma sono perfetti deve fargli torgliere solo qualche graffio e rimontarli
la settimana prox li ritira, quello che li sta rifacendo ha detto che sono buoni anche perchè gli ha fatto una scansione con un qualcosa per vedere se la lega e buona e gli ha detto che sono buoni, gli ha detto anche che non tutto ciò che viene dalla china e fasullo c'è anche roba buona