salve ragazzi, oggi sono stato in bmw a Catanzaro, ho chiesto quanto volevano per fare il servizio dei 90000, visto che è prossimo, più il filtro vapori olio e la pulizia dell' egr e della valvola del turbo il tutto a 370,00 euro... cosa ne pensate? p.s. mi cambiano anche il filtro gasolio
Mha che dire...in concessionaria si sà ... si spende mooolto di più di quanto potresti spenderne dal tuo meccanico di fiducia...sono scelte...prova a chiedere al tuo meccanico di fiducia e valuta se la differenza è notevole..!
La parola d'ordine è sempre la stessa: Conce=Ladri. E non mi stancherò mai di scriverlo. Sopportatemi.
perche non te li fai tu? non sai quanto e facile fare tutto questoo. proprio di sicuro non te lo immagini
Ti sopporto benissimo e anzi mi associo. Fra l'altro in conce sono spesso incompetenti, e prima di sostituire quello che non va vanno per tentativi con sostituzioni non necessarie
Se le cinghie sono in buone condizioni... ti conviene andare da un meccanico generico.. o fare tutto da solo. Cambiare la valvola recupero vapori olio anche se non sai niente di motori è molto più semplice di quello che sembra..
oggi l'ho fatto in bmw..."il service"..... che dire soddisfatto, anche perche l'auto va meglio e fuma mooooolllto meno..però mi sono accorto che quando schiaccio la frizione sento un rumorino tipo cigolio.....se in folle schiaccio la frizione a metà ecco che si presenta il disturbo che prima non aveva.. cosa ne pensate?