In Grecia ci sono delle belle strade perchè si è fatto quasi due minuti ad una media di 280 circa... Mai vista una M sfiorare i 320, chissà se è una bufala o non prettamente originale.
per arrivare a quella velocita o c'ha un motore ferrari oppure modifiche diciamo a portata nostra non credo facciano arrivare ad una velocita simile...poi oh..
a me sembra un video reale. mi picerebbe però sentire il motore, no quella canzone..aproposito, che canzone è?
strano...tu che la possiedi dovresti sapere che a 252 hai il taglio......ho un amico dove il suo tachimetro scende a quasi 270!!prettamente di serie!
plausibile, è anche col serbatoio vuoto per risparmiare peso :), i veri possessori possono smentire, magari in condiziuoni di vento favorevole con una lieve elaborazione cela fa. si vede cmq che le serve strada.
bè non proprio soft un tizio che conosco mi disse che la sua CSL con solo la centralina rimappata arrivava a 300 di tachimetro
è..appunto,e che dico io?x soft intendo mappa,filtro e scarico....penso che solo la mappa gli basti...in quel intervento gli levi il taglio e si gira piu su di 8000....
Anche la mia arriva a 270kh di tachimetro anche se ha lo speed limit. Da come ci arriva sembra che volgia divorare i 300kh di tachimetro, ma credo che senza limitatore possa al massimo toccare i 290 di tachimetro. Quando l' avrò tolto farò una prova e magari la filmo.
guarda che lo so benissimo....ma io il limitatore nn ce l'ho piu...non ho ancora avuto la possibilita di tirarla...
...ha...allora nn ti dovrebbe sorprendere!!azz.....a dire che avrei dovuto prendere la vostra belva,ma...i km che faccio nn mi permettono di fare a meno del naftone!!!!!!
La mia ex, slimitata, mappata ed assettata arrivava oltre i 300 di tach, quasi al limitatore di giri. ma non credo che siano i 300 effettivi
si ma la tua aveva un motore molto piu "ignorante".... giusto??cioe guardate poi con che facilita e velocita dai 280 ai 320 arriva...mamma mia....
No, parlo non della GT (che ho ancora, e che arriva ai 270 a tutta forza, ha il diff corto), ma parlo della mia M3 e46:wink: